Fabio Urbinati: «Disponibile a candidarmi a sindaco se la coalizione lo richiede»

SAN BENEDETTO - L'esponente del Partito Democratico non si tirerebbe indietro nel caso l'intero centrosinistra fosse unito sul suo nome. Gli altri in ballo Fede (M5S) e Canducci (Avs)
...

 

Fabio Urbinati

Movimenti nel centrosinistra sambenedettese con Fabio Urbinati che dà la sua disponibilità per una candidatura a sindaco nella coalizione del centrosinistra: «Credo di aver maturato l’esperienza che occorre – afferma l’ex consigliere regionale già assessore e consigliere comunale durante le giunte Gaspari – e mi metto a disposizione, qualora la coalizione del centrosinistra lo vorrà. I temi sono tanti, occorre una figura in grado di rappresentare il centrosinistra, poi i metodi per sceglierla potranno essere diversi, anche le primarie nel caso. Se invece emergerà un’altra persona in grado di svolgere questo ruolo, farò un passo indietro sempre nell’interesse della coalizione».

 

Gli altri due nomi più citati nel panorama del centrosinistra sono quelli di Giorgio Fede (parlamentare del M5S) e Paolo Canducci (consigliere comunale uscente di Avs).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X