Sono iniziati a suon di gol i tornei ricreativi di calcio a 5 e calcio a 11 organizzati dall’Asc (Associazione Sportiva Confindustria) presieduta da Gianni Tardini e coordinata dal segretario generale Gigi Bamonti. Le partite del calcio a 5 (Trofeo Confindustria, giunto alla 14^ edizione) si disputano nella palestra polisportiva di Monticelli, mentre quelle del calcio a 11 (edizione numero 48 del Trofeo Camillo D’Angelo) al campo di Monterocco. Sono 8 le squadre partecipanti a quest’ultimo torneo divise in due raggruppamenti. Girone A: HP Composites (campione in carica), Ykk Mediterraneo, Mhita e Uffici Giudiziari; girone B: Sabelli, Pfizer, E. A. srl (ex Elettromeccanica Adriatica) e Gran Sasso. Questi i risultati delle prime partite: Ykk Mediterraneo-HP Composites 0-3, Mhita-Uffici Giudiziari 0-5, Gran Sasso-E. A. srl 0-0.
Sono 8 anche le squadre in lizza nel torneo di calcio a 5. Girone A: Pfizer, Maflow, Scandolara e Sabelli; girone B: Arca Enel, Magazzini Gabrielli, Elettromarche/HP e Finproject. Queste le prime partite: Arca Enel-Elettromarche/HP 7-5, Magazzini Gabrielli-Finproject 7-5, Pfizer-Scandolara 5-2, Finproject-Arca Enel 6-5, Scandolara-Sabelli 5-7, Magazzini Gabrielli-Arca Enel 0-10, Pfizer-Maflow 10-1, Elettromarche/HP-Finproject 3-6, Scandolara-Maflow 4-6, Magazzini Gabrielli- Elettromarche/HP 4-8 e Sabelli-Pfizer 3-1.
Lunedì 28 maggio (ore 19) sarà recuperata la partita Sabelli-Maflow. Il regolamento prevede che, in caso di parità, per determinare la classifica finale si terrà conto del minor numero di gol subìti, in caso di ulteriore parità sarà decisivo il minor numero di espulsioni ed ammonizioni.
Classifiche calcio a 5. Girone A: Pfizer 4 puti, Sabelli e Maflow 3, Scandolara 0; girone B; Arca Enel e Finproject 6 punti, Magazzini Gabrielli 3, Elettromarche/HP 0.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati