Quantcast
facebook rss

Orgoglio Civico:
«ll personale sanitario
sta affrontando una tempesta
dando prova di essere all’altezza»

EMERGENZA CORONAVIRUS - L'associazione di San Benedetto: «Il nostro pensiero si rivolge a tutti i contagiati, sanitari e concittadini, a chi ci ha lasciati, all'infermiera del 118 che speriamo di riabbracciare presto»
...

«Tutto il personale dell’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto ha dato e sta dando prova di saper essere all’altezza, di saper curare malati affetti da Coronavirus. Le potenzialità di sempre hanno fortemente contribuito a questa reazione positiva».

Lo afferma “Orgoglio Civico” di San Benedetto, che aggiunge: «Nonostante le tante difficoltà riscontrate, dove in parte si poteva fare di più mentre in altre circostanze meglio non si poteva fare, in poche ore il personale sanitario si è trasformato in altra veste e, tipico del nostro popolo marinaro, ha affrontato e sta affrontando una tempesta quasi perfetta. Bene! Ora “Orgoglio Civico” vuole guardare avanti, siamo certi di non essere soli a farlo, cominciando a programmare il ritorno alla normalità di un ospedale ubicato nel centro cittadino. Ci affidiamo – continua – pertanto ai numeri che speriamo vadano sempre a scendere, soprattutto grazie alle buone capacità dei sanitari e del corpo volontario. Ciò farebbe ben sperare ad una riduzione dei punti Covid nelle Marche. Il nostro pensiero si rivolge a tutti i contagiati, sanitari e concittadini, a chi ci ha lasciati, all’infermiera del 118 di San Benedetto che speriamo di riabbracciare presto».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X