facebook rss

Samb, la gioia di Peroni per il primo gol realizzato con la maglia rossoblù

SERIE D - Il giovane attaccante: «E' stata una grande emozione, soprattutto dopo l’errore commesso con il Trastevere. Sono molto contento perché è arrivata una vittoria che ci dà continuità. Dobbiamo proseguire in questa direzione». Al via la prevendita per i biglietti del match di domenica col Nereto al Riviera delle Palme
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

Contro il Porto d’Ascoli, dopo appena due minuti, Alessandro Peroni ha messo a segno il gol del momentaneo vantaggio rossoblù. La sua prima rete con la maglia della Samb. L’attaccante classe 2000 ha finora totalizzato diciassette presenze e si fa trovare sempre pronto ogni volta che Visi e Alfonsi lo chiamano all’ opera.

Peroni

«Mettere a segno il primo gol con la Samb -dice- è stata una grande emozione, soprattutto dopo l’errore commesso con il Trastevere. Sono molto contento perché domenica scorsa è arrivata una vittoria importante che ci dà continuità nei risultati. Ora dobbiamo proseguire questa direzione che è quella giusta».

Archiviata la vittoria con il Porto d’Ascoli, ora l’obiettivo è quello di battere il Nereto. «Sarà una gara difficile -spiega Peroni- ma noi dobbiamo continuare sulla strada intrapresa con l’arrivo di Visi e Alfonsi. Il Nereto vuole salvarsi ma non dobbiamo guardare la classifica e lavorare duramente nel corso della settimana per arrivare pronti all’ appuntamento di domenica prossima».

Ma cosa è cambiato nella Samb in quest’ultimo periodo? «A gennaio – risponde Peroni – ci siamo rinforzati parecchio. Sono arrivati due difensori ed altrettanti attaccanti molto esperti. I miglioramenti si sono visti anche perché tutta la squadra si sta esprimendo bene. Tutto parte dalle punte che sono i primi a difendere. E poi in mezzo al campo tutti ci aiutiamo. Ognuno cerca di rimediare all’errore del compagno. Siamo diventati un gruppo vero rispetto a qualche mese fa».

Infine il giovane attaccante traccia un primo bilancio della sua esperienza in rossoblù. «Sono contento- A San Benedetto sto bene perché è un ambiente che ti fa sentire a casa. I tifosi sono sempre presenti, la società non ti fa mancare nulla e- conclude Peroni- da parte nostra non resta che continuare a fare risultato per così toglierci parecchie soddisfazioni».

 

TIFOSI E BIGLIETTI – E’ da ieri attiva la prevendita per la gara con il Nereto, in programma domenica 27 febbraio (fischio d’inizio alle ore 14,30) allo stadio Riviera delle Palme.

I tagliandi saranno acquistabili in prevendita sul circuito Vivaticket. Visto che il botteghino dello stadio resterà chiuso, nella piena osservanza delle normative anti-contagio vigenti, tutti i tifosi dovranno munirsi di biglietto tramite prevendita (il prezzo è lo stesso). La prevendita per il settore ospiti terminerà sabato 26 febbraio alle ore 19.

Si ricorda che per l’accesso allo stadio è obbligatorio il Super Green Pass e si dovrà indossare esclusivamente mascherine del tipo Ffp2 per tutta la durata dell’evento. La società comunica che, per la gara in questione, sarà attiva anche la “Promo FAn” dedicata ai possessori di Fidelity Card e/o Supporter Card che prevede prezzi dei tagliandi calmierati (promozione valida sia nei punti vendita VivaTicket che online inserendo il numero relativo alla Fidelity Card e/o Supporter Card nel campo “Codice Coupon”, senza il quale il sistema non potrà emettere lo sconto sul biglietto).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X