Quantcast
facebook rss

Scossa di 3.4 a Mogliano (Macerata): scuole chiuse

SISMA - E' stata registrata alle 19,45 e sentita distintamente in tutta la provincia. La sindaca Cecilia Cesetti: «Non abbiamo avuto segnalazioni di danni, stiamo inviando messaggi a tutti per sapere se ci sono stati problemi. In via cautelativa domani sospese tutte le attività didattiche»
...

a-mogliano-epicentro

 

Scossa di terremoto di magnitudo 3.4 con epicentro a due chilometri da Mogliano, avvertita in tutta la provincia di Macerata. E’ stata registrata questa sera alle ore 19,45, epicentro a una profondità è 21 chilometri, come rilevato dall’Ingv.

 

La scossa ha fatto seguito a quella di poco prima (18,54) registrata, sempre in mare, tra Fano e Mondolfo. La sindaca di Mogliano, Cecilia Cesetti, ha deciso di chiudere le scuole per la giornata di domani, venerdì 11 novembre: «Non risultano al momento danni, ma in via cautelativa, per la sicurezza degli studenti, abbiamo deciso per la sospensione delle attività didattiche».

 

Terremoto: si procede alla conta dei danni, scuole quasi tutte riaperte ma l’attenzione resta alta

Nuova scossa di terremoto di magnitudo 4.0

Terremoto, forte scossa in Adriatico: scuole chiuse a San Benedetto, Grottammare e Cupra ma domani si torna in aula (Video e foto)

Terremoto in Adriatico, il sindaco-geologo Stangoni: «Fenomeno da monitorare, la faglia del 2016 è in fase di esaurimento»

«Il terremoto più forte in questa zona dal 1930, ora gli after shock»


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X