FG Gallerie partecipa, anche con il Battente al Marketing Awards 2025 del Consiglio dei centri commerciali

PREMIO - Candidata, con il Progetto “Piccoli Imprenditori Crescono”, nelle categorie “Corporate Social Responsibility”
...

Il centro commerciale “Battente” di Ascoli

FG Gallerie SpA ha presentato la sua candidatura al CNCC (Consiglio nazionale Centri commerciali) Marketing Awards 2025, il riconoscimento annuale che il Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali, appunto, organizza per premiare il valore aggiunto di tutte le attività, le campagne, le strategie ed i servizi di eccellenza resi alla clientela dei centri commerciali.

 

FG Gallerie SpA si è infatti iscritta nella categoria “Corporate Social Responsibility” con il progetto “Piccoli Imprenditori Crescono” realizzato nei centri commerciali Battente Shopping&More di Ascoli Piceno e Girasole di Campiglione di Fermo.

 

Il Progetto “Piccoli Imprenditori Crescono”, ad Ascoli Piceno, nella Vallata del Tronto ed a Fermo e nella provincia ha visto la partecipazione, nel complesso di oltre 600 alunni delle Scuole Primarie che, nelle loro scuole, hanno partecipato  alla Piccoli Imprenditori Academy, un corso basato sul concetto di “gioco” alla scoperta delle origini e dell’utilizzo della moneta, per produrre poi dei lavoretti di Natale per adulti e bambini.

 

Le Gallerie dei due Centri commerciali interessati, in due fine settimana di dicembre, sono poi state il luogo in cui i piccoli imprenditori hanno venduto i propri manufatti, utilizzando una moneta speciale, i  FantaSoldini, realizzata con gomme da masticare riciclate. Il ricavato dei mercatini, unito a una donazione specifica da parte dei due Centri Commerciali, è poi stato devoluto alla “Fondazione Ospedale Salesi Ets”. La Giuria 2025 del CNCC Marketing Awards  esaminerà le candidature e proclamerà a giugno i vincitori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X