Quantcast
facebook rss

L’Ascoli torna a fare i conti col Covid:
due positivi nel gruppo squadra

SERIE B - I due tesserati non sono partiti per il ritiro di Cascia e sono stati posti in isolamento fiduciario come da protocollo. Il resto dei convocati ha raggiunto il quartier generale in terra umbra
...

Il “Picchio Village”

L’incubo Covid torna a bussare alla porta dell’Ascoli a pochi giorni dall’inizio della preparazione in vista del nuovo campionato. Nel giorno della partenza per il ritiro di Cascia, che sarà il quartier generale del club fino al 31 luglio, sono state riscontrate due positività all’interno del gruppo squadra.

La notizia è stata diffusa tramite una nota ufficiale della società, che ha sottolineato come entrambi i tesserati siano stati posti in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili come da protocollo medico-sanitario. Questa mattina, infatti, i due non sono saliti a bordo del pullman diretto a Cascia. Uno dei due è asintomatico, l’altro avrebbe accusato qualche fastidio, ma la situazione è sotto controllo.

Il resto del gruppo squadra ha invece raggiunto l’Hotel “La Reggia”, dove si continuerà a lavorare a porte chiuse seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario anti-Covid.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X