Quantcast
facebook rss

Ascoli-Napoli,
amichevole di lusso
domenica a Castel di Sangro

SERIE B - Ultimo test che precede gli esordi in Coppa Italia (il 13 a Udine) e in campionato (il 22 col Cosenza). Cento biglietti di curva sud a disposizione per i tifosi bianconeri, acquistabili solo all'Ascoli Store di via Cairoli. Obbligatori certificazione verde, uso della mascherina e distanziamento. Mercato: Ricciardi e Olivieri al Legnago
...

Lo stadio di Castel di Sangro

 

L’Ascoli disputerà un’amichevole di lusso domenica 8 agosto allo stadio “Patini” di Castel di Sangro, con inizio alle ore 17,30 contro il Napoli di Spalletti.

Avversario di grande prestigio per i bianconeri che alzano così il livello tecnico nel percorso di preparazione precampionato in vista del debutto del 13 agosto in Coppa Italia, anche in quest’occasione contro una squadra di Serie A, l’Udinese,  alla “Dacia Arena” (ore 20,45). Poi il 22 agosto debutto in campionato contro il Cosenza al “Del Duca” con fischio d’inizio alle 20,30.

Per l’amichevole con il Napoli, che sarà arbitrata da Dionisi di L’Aquila (assistenti Vigile e Di Monte), per i tifosi dell’Ascoli ci sono 100 biglietti a disposizione per il settore curva sud. Per acquistarli è necessario ritirare un codice presso l’Ascoli Calcio Store di via Cairoli (aperto oggi, venerdì 6 agosto, dalle 16 alle 20 e domani sabato 7 dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20) e successivamente collegarsi al circuito “TicketOne” per formalizzare l’acquisto del tagliando. Una volta completata la procedura d’acquisto, il tifoso riceverà via mail il titolo in formato digitale, che potrà esibire direttamente agli ingressi dello stadio “Patini”, senza necessità di stamparlo.

I prezzi: tribuna laterale 30 euro, distinti 20 euro, curva nord e curva sud 20 euro.

Gli spettatori dovranno indossare la mascherina per tutta la durata della partita e mantenere un distanziamento di sicurezza di almeno un metro. Per accedere all’impianto, chi ha più di 12 anni dovrà essere munito di una delle certificazioni verdi covid. Agli ingressi verrà misurata la temperatura corporea: non verrà ammesso chi ha una temperatura pari o superiore a 37,5 gradi.

MERCATO – Intanto i giovani Manuel Ricciardi (ha rinnovato il contratto fino al 2024) e Daniele Olivieri, che hanno svolto la preparazione precampionato agli ordini di Sottil, sono stati trasferiti in prestito al Legnago Salus, formazione veronese che milita in Serie C.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X