facebook rss

Ascoli, le nuove maglie debuttano
al Teatro Ventidio Basso (Video)

SERIE B - Per la prima volta è stato scelto un suggestivo scenario come il Massimo cittadino. A indossarle: Dionisi, Botteghin, Avlonitis, Buchel, Bidaoui e i tre portieri Leali, Guarna e Raffaelli. Saranno in vendita all'Ascoli Store da mercoledì 25 agosto
...

 

Per la prima volta nella storia bianconera è stato il Teatro Ventidio Basso ad ospitare la presentazione delle nuove divise dell’Ascoli Calcio 2021-2022.

Momenti davvero suggestivi quando i palchi sono stati illuminati uno alla volta. Lì non c’erano spettatori qualunque ma alcuni calciatori del Picchio con addosso le nuove maglie: capitan Dionisi, Botteghin, Avlonitis, Buchel, Biadoui e i tre portieri Leali, Guarna e Raffaelli.

Fari dunque puntati sui dettagli delle nuove maglie, in particolare sui main sponsor Bricofer Fainplast, sullo sleeve sponsor Ecotel, sullo shorts sponsor Boero e sul back sponsor Rabona, quest’ultimo al debutto in bianconero.

Alla divisa classica a strisce bianconere, si affiancano quella nera con decorazioni oro, quella gialla e la blu royal per i calciatori di movimento. Sono invece di colore verde acqua con dettagli giallo fluo, arancione e verde bandiera le divise dei portieri. I calzettoni rossi, in omaggio a Costantino Rozzi, diventano parte integrante della divisa bianconera e di quella nera.

Divise che saranno tutte in vendita, a partire da mercoledì 25 agosto presso l’Ascoli Calcio Store di via Cairoli, nel centro storico della città.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X