Quantcast
facebook rss

Ascoli subito al lavoro,
domani partenza per Alessandria

SERIE B - Dopo la sconfitta con il Benevento al "Del Duca" e Festa del Picchio a Piazza Arringo, i bianconeri sono tornati al "Picchio Village" per mettere a punto la prossima gara che si gioca martedì 21 settembre alle ore 18
...

 

L’Ascoli ha ripreso questa mattina, domenica 19 settembre, al “Picchio Village” la preparazione.

A meno di ventiquattr’ore dalla sconfitta interna col Benevento e dalla “Festa del Picchio” a Piazza Arringo, Sottil stringe inevitabilmente i tempi in vista della prossima sfida in programma martedì 21 settembre allo stadio “Moccagatta” contro l’Alessandria.

Oggi per i titolari che hanno giocato col Benevento seduta defaticante. Per tutti gli altri “circuito di forza” e partitella.

Domani, lunedì 20 settembre, allenamento di rifinitura sempre al “Picchio Village”, poi pranzo e partenza per il Piemonte, la terra di Sottil.

Dopo la partita di martedì, la squadra resterà ad Alessandria. Mercoledì mattina svolgerà una seduta lì, poi nuovo tutti sul pullman con destinazione Ascoli. Non c’è tempo da perdere, perchè sabato 25 settembre (ore 14) al “Del Duca” arriva il Brescia degli ex Bajic e Cavion.

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X