Quantcast
facebook rss

Pulcinelli: «Grandiosi,
meno 18 alla salvezza»
Sciarpa in regalo
ai 30 tifosi del “Granillo”

SERIE B - Nel post partita grande gioia del patron e del socio Matt Rizzetta sui rispettivi profili social: «Vittoria dedicata a chi ha viaggiato 800 chilometri»
...

 

Massimo Pulcinelli

L’Ascoli resta super lontano dal “Del Duca”. Al “Granillo” di Reggio Calabria i bianconeri conquistano il quinto risultato utile consecutivo battendo la Reggina dell’ex Alfredo Aglietti grazie a una doppietta di Abdelhamid Sabiri, che trova continuità dopo il gol dal dischetto siglato contro il Monza. Con questo successo la squadra di Sottil sale a quota 25 punti in classifica, in piena zona playoff e a meno quattro lunghezze dalla capolista Pisa.

Assieme ai tifosi bianconeri, festeggia anche il patron Massimo Pulcinelli, non presente di persona al “Granillo” (dove è stato rappresentato dal presidente Carlo Neri e dal figlio Andrea) ma sempre attivo sul suo profilo Instagram. Subito dopo il fischio finale ha affidato proprio ai social la gioia per la grande vittoria firmata dal suo “pupillo”: «Grandiosi, altri tre punti e meno 18 alla salvezza. Grande prestazione di tutti… Ma Sabiri?».

Matt Rizzetta e Massimo Pulcinelli

Poi la dedica ai supporters presenti nel settore ospiti, a cui la società regalerà una sciarpa bianconera in segno di gratitudine per la passione incondizionata: «Questa vittoria è dedicata a voi trenta presenti». A lui si accoda anche Matt Rizzetta, sempre tramite Instagram: «Dedicata a chi ha viaggiato 800 chilometri per mostrare il proprio cuore».

 

s.m.

Serie B: l’Ascoli sale al 4° posto, la classifica è sempre corta




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X