Quantcast
facebook rss

Ascoli Calcio, altri due positivi
nel gruppo squadra:
il totale sale a otto

SERIE B - Non arrivano buone notizie dai tamponi a cui si sono sottoposti in mattinata i bianconeri. La situazione continuerà ad essere monitorata giornalmente. Salgono i casi anche in altri club cadetti: ai box anche Buffon
...

 

Non arrivano buone notizie in casa Ascoli Calcio dagli esiti del giro di tamponi a cui si è sottoposto in mattinata il gruppo squadra.

Dopo le sei positività comunicate ieri, la società ha aggiornato il dato tramite una nota ufficiale: «È salito ad otto – si legge – il numero dei componenti del gruppo squadra positivi al covid. I positivi sono in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, come da protocollo medico-sanitario. Per il resto del gruppo prosegue l’attuazione delle procedure previste dai protocolli sanitario e federale».

I nominativi dei positivi in questione non verranno comunicati, come ormai di consueto, per motivazioni legate alla privacy. Per il momento tra gli otto contagiati figurerebbero un paio di figure dello staff tecnico, mentre il resto sarebbero calciatori. La situazione continuerà ad essere monitorata con particolare attenzione nei prossimi giorni.

Nel frattempo i casi continuano a salire anche all’interno di altri club di Serie B. In giornata il Parma ha comunicato la positività di Gianluigi Buffon. Restano stabili, invece, i casi in casa Ternana (prossimo avversario del Picchio), dove sono ai box, per covid, ben 17 componenti del gruppo squadra, di cui 13 calciatori.

s.m.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X