facebook rss

Ascoli: dopo Bellusci
ecco Tsadjout, attaccante
di 22 anni targato Milan

SERIE B - Sistemata la difesa con il ritorno dal Monza dell'ex bianconero, ora la punta che arriva in prestito dal Pordenone. Di proprietà rossonera, il camerunense ha giocato anche col Cittadella e nel massimo campionato belga con lo Sporting Charleroi. Maglia: ha scelto il numero 74
...

 

Dopo la difesa, l’attacco. Il diesse Valentini continua l’opera di rinforzo della squadra in vista – covid permettendo – della ripresa del campionato che deve ancora concludere il girone di andata (manca Ternana-Ascoli) e poi iniziare la fase discendente della stagione, quella che tutti sperano possa concludersi con il Picchio nella griglia playoff.

Frank Tsadjout

Dopo l’ingaggio di Bellusci del Monza, un ritorno il suo, ecco ora un attaccante che va a completare l’organico di Sottil andando a tenere compagnia a Dionisi, Iliev, Bidaoui, De Paoli e Petrelli.

Si tratta di Frank Tsadjout, doppia cittadinanza (italiana e camerunense), 22 anni e mezzo, che arriva in prestito dal Milan dopo aver giocato questa prima parte di campionato nel Pordenone (16 presenze e un gol al Monza). Arriva ad Ascoli con la formula del prestito, con opzione e contro opzione da poter esercitare a fine stagione.

E’ nato a Perugia il 28 luglio 1999, è cresciuto nel settore giovanile del Milan e prima del Pordenone aveva giocato un anno e mezzo nel massimo campionato belga, con lo Sporting Charleroi. Prima ancora il Milan l’aveva mandato a farsi le ossa in B nel Cittadella: 33 partite, playoff compresi, 3 gol e 4 assist.

La sua maglia sarà la numero 74.

SQUADRA – Prosegue intanto al “Picchio Village” la preparazione della squadra che sta lavorando divisa in piccoli gruppi. Dopo l’esito di negatività dei tamponi eseguiti questa mattina, oggi seduta pomeridiana per i bianconeri che si ritroveranno domani pomeriggio sempre al “Picchio Village”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X