Quantcast
facebook rss

Il match winner Maistro:
«Contento della doppietta»
Baschirotto: «Continuiamo così»

SERIE B - La vittoria del "Liberati" porta la firma del centrocampista classe 1998: «Abbiamo risposto bene dopo la pausa. Girone di ritorno? Non dico nulla per scaramanzia». Il terzino destro: «Buona prova della difesa alla prima di Bellusci»
...

di Salvatore Mastropietro

 

Alla soddisfazione di mister Andrea Sottil, nel post partita di Ternana-Ascoli si aggiunge quella di Fabio Maistro e Federico Baschirotto. I due hanno trovato oggi i rispettivi primi gol con la maglia dell’Ascoli, mettendo – soprattutto il centrocampista classe 1998 – il proprio marchio sulla vittoria arrivata al “Liberati”.

Maistro

«Siamo contenti – esordisce Maistro – perché abbiamo risposto bene dopo tutto questo periodo senza giocare. E sono ancora più contento di aver fatto i primi due gol con questa maglia, anche se forse sul primo sono stato un po’ fortunato. Obiettivi futuri? Vedremo, per scaramanzia non dico nulla, 29 punti sono tanta roba e speriamo di continuare su questa strada».

Poi scherza sul gol di Baschirotto, scaturito dalla respinta di una sua conclusione su punizione: «Altrimenti quando lo faceva Baschirotto un gol così…».

Baschirotto

E proprio il terzino destro, oggi titolare al posto dell’indisponibile Salvi, prosegue dalla sala stampa: «Siamo contenti perché abbiamo lavorato sodo in questi quindici giorni. Maistro ha fatto due grandi gol, poi abbiamo gestito bene la partita. Sulla mia rete sentivo che sarebbe potuta arrivare una respinta e per fortuna è andata bene. In difesa abbiamo fatto bene, Bellusci è appena arrivato ma c’è stata subito grande collaborazione. Girone d’andata? Lo valuto molto positivamente, vogliamo continuare su questa strada».




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X