Quantcast
facebook rss

Ascoli, Fontana
verso il tesseramento
Castorani in prestito
alla Feralpisalò

SERIE B - Bianconeri al lavoro in vista della gara di sabato sul campo del Cosenza. Mercato: la prossima operazione riguarderà il trequartista italo-americano, in prova da una decina di giorni al “Picchio Village”
...

 

di Salvatore Mastropietro

 

Il rientro in campo si avvicina in casa Ascoli. Sabato alle ore 14 sul campo del Cosenza si aprirà il girone di ritorno della squadra di Sottil, che questa volta spera di arrivare al match in una situazione di relativa normalità in relazione alla situazione Covid. Spera lo stesso il Cosenza, reduce da una gara rinviata contro il Cittadella per i troppi positivi all’interno del gruppo squadra. Il focolaio è andato via via restringendosi negli ultimi giorni, ma diversi calciatori stanno ancora attendendo l’ok dai medici per il rientro in campo. Il match, comunque, non è in bilico, stando anche al nuovo protocollo stabilito dal Ministero della Salute.

Allenamento al Picchio Village (foto Ascoli Calcio)

L’Ascoli partirà venerdì alla volta della città calabra. Nella seduta odierna di allenamento i bianconeri sono stati impegnati in riscaldamento tecnico, reattività, partite a tema e partita a tutto campo. Si tornerà in campo domani, giovedì, alle ore 14,30 al Picchio Village e poi nel giorno della vigilia per la consueta rifinitura prepartita.

Anthony Fontana

Sul fronte calciomercato continua la pianificazione delle mosse in entrata e in uscita da parte del direttore sportivo Valentini. Per quanto riguarda l’acquisto di uno o due esterni d’attacco (Ricci e Paganini restano i nomi in cima alla lista), i discorsi verranno intensificati la prossima settimana. La prossima ufficialità dovrebbe riguardare il tesseramento di Anthony Fontana, trequartista italo-americano classe 1999 in prova da ormai una decina di giorni con la squadra di mister Sottil. Il calciatore ha convinto il tecnico piemontese e dovrebbe essere tesserato nei prossimi giorni.

Manuele Castorani

In uscita, invece, è stata ufficializzato il passaggio in prestito di Manuele Castorani alla Feralpisalò. L’operazione era già stata definita da almeno una settimana, ma la conclusione era stata rimandata a causa dell’emergenza indisponibili affrontata dall’Ascoli alla vigilia della gara di Terni.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X