facebook rss

Samb: chi al posto di Alboni e Lulli? Visi e Alfonsi sfogliano la margherita

SERIE D - Lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con edema distorsivo per il terzino. Per il centrocampista l' ecografia ha riscontrato un piccolo problema muscolare al soleo che si cercherà di risolvere nei prossimi giorni. Raccolta di fondi per Sara, una ragazza di Stella di Monsampolo
...

 

di Benedetto Marinangeli

(foto Samb Calcio)

Lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con edema distorsivo per Lorenzo Alboni. Questo il responso della risonanza magnetica dopo l’infortunio al ginocchio rimediato dopo solo pochi minuti dall’inizio del match con il Tolentino. «Verrà valutato da uno specialista ortopedico al massimo domani mattina – dice il fisioterapista della Samb Marco Minnucci – poi si stabilirà il modus operandi. Da lì si capirà se c’è la necessità di intervenire chirurgicamente o adottare una soluzione conservativa».

Alboni

Al di la di tutto per Alboni la stagione è finita in anticipo. Allo stesso tempo, il presidente Renzi già al termine del match in terra cremisi aveva confermato il terzino classe 2001 anche per la prossima stagione agonistica. Ora sarà compito di Visi e Alfonsi di trovare le più opportune soluzioni per la sua sostituzione. Probabile, a questo punto, lo spostamento di Lorenzoni e destra con il ritorno di Pica sull’out mancino.

Per quanto riguarda, invece, Luca Lulli eloquenti le parole di Minnucci: «E’ stato sottoposto ad ecografia che ha riscontrato un problemino muscolare al soleo che cercheremo di risolvere nei prossimi giorni». Il centrocampista salterà il match casalingo con l’Alto Casertano e resta anche in forte dubbio la sua presenza nella trasferta di Pineto ultima giornata della regular season. Potrebbe rientrare nel caso in cui la Samb dovesse centrare i playoff.

Lulli

A parte questi due casi, il resto della squadra gode buona salute. Da valutare anche il possibile rientro di Luka Tomas ma con ogni probabilità il centrale croato domenica prossima sarà risparmiato (è pronto Zgrablic) per poi non mancare al big match di Pineto.

«Il discorso da fare in questo periodo –è sempre Marco Minnucci che parla– è quello di dosare le energie per lo sprint finale. E’arrivato il caldo e ci sono dieci gradi in più rispetto alla settimana scorsa. E quindi bisognerà centellinare le forze e le energie per dare il massimo da qui e, speriamo, fino ai prossimo venti giorni».

 

SAMB & SOLIDARIETA’ – La Samb informa che domenica 15 maggio, in occasione della gara casalinga Samb-Aurora Alto Casertano, all’ingresso dei settori Curva Nord, Tribuna centrale e Tribuna Est Mare, verranno posizionati dei bussolotti per favorire una raccolta fondi in favore di Sara, una giovane di 20 anni, di Stella di Monsampolo, che dalla nascita combatte contro la fibrosi cistica. Per andare avanti Sara deve sostenere l’acquisto di un costoso farmaco che, nel suo caso, non viene distribuito gratuitamente. Il vostro piccolo contributo può fare la differenza! Raccolta online, promossa sempre dai familiari di Sara: https://splitted.it/colletta-sara/

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X