Quantcast
facebook rss

Ascoli Calcio in ritiro a Cascia dal 10 al 24 luglio

SERIE B - Confermata la location dell'Hotel "La Reggia". Giocatori e staff bianconeri si ritroveranno il 7 luglio alla "Corte del Sole" di Castel di Lama poi, dopo tre giorni di visite mediche e allenamenti al "Picchio Village", il trasferimento in Umbria
...

 

La prossima stagione dell’Ascoli, la 2022-2023, anche quest’anno ripartirà da Cascia e dall’Hotel “La Reggia” della famiglia Magrelli. La cittadina umbra ospiterà i bianconero a partire da domenica 10 luglio, una settimana circa prima del solito visto che l’inizio del campionato è stato anticipato: si partirà sabato 13 agosto, con open day il 12.

 

Il team bianconero svolgerà lì la preparazione fino a domenica 24 luglio in vista del suo 26° campionato di Serie B dove troverà molte avversarie dell’ultimo torneo (non ancora concluso in attesa della doppia finale playoff), le tre retrocesse dalla Serie A Cagliari, Genoa, Venezia e le quattro neopromosse dalla C: Bari, Modena e Sudtirol e un’altra che uscirà fuori dopo he si saranno conclusi i playoff.

 

Calciatori e staff tecnico, come deciso già da diversi giorni, si ritroveranno giovedì 7 luglio, a pranzo, all’Hotel “La Corte del Sole” di Castel di Lama. Nel pomeriggio subito il primo allenamento al “Picchio Village”, poi giovedì 8, venerdì 9 e sabato 10 visite mediche al mattino e allenamenti, sempre al Picchio Village”, nel pomeriggio.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X