Quantcast
facebook rss

Si sporge dalla balaustra e cade sbattendo la testa, tifoso dell’Ascoli ricoverato a Bolzano

GRANDE paura al termine della partita Sudtirol-Ascol allo stadio "Druso", quando un supporter bianconero è caduto dalla recinzione che separa il settore ospiti e il terreno di gioco. Dopo aver perso i sensi per una decina di minuti. Si tratta del 50enne W.S. di Porto San Giorgio che è stato soccorso e poi trasferito nel nosocomio del capoluogo altoatesino, dove si trova sotto osservazione
...

I tifosi bianconeri al “Druso”

 

L’altalena di emozioni che ha caratterizzato Sudtirol-Ascoli non ha riguardato solo quanto accaduto in campo. Sugli spalti, infatti, si è passati dall’euforia di una partita accesa e combattuta alla grande paura per una tragedia fiorata. Si tratta dell’incidente occorso ad uno dei 580 tifosi che hanno popolato il gremito settore ospiti dello stadio “Druso” di Bolzano.

 

E successo tutto nel post partita, quando Dionisi e compagni si sono recati sotto lo spicchio di Tribuna occupato dai supporters ascolani. Nell’occasione un tifoso è caduto dalla recinzione che separa il settore ospiti dal terreno di gioco nel tentativo di farsi tirare una maglia dai calciatori dell’Ascoli.

 

Lo sfortunato protagonista dell’incidente è W.S., 50enne sempre presente al seguito del Picchio sia in casa che in trasferta, nonché punto di riferimento per gli appassionati nello storico “feudo” bianconero di Porto San Giorgio.

 

Dopo la brutta caduta di testa, ha perso i sensi per una decina di minuti ed è stato subito soccorso dagli steward e dagli addetti al servizio sanitario. Sono intervenuti anche i calciatori bianconeri che si trovavano proprio lì. Successivamente W.S. è stato trasferito all’ospedale di Bolzano, dove si trova al momento sotto osservazione. La situazione clinica del tifoso verrà verificata ulteriormente nella giornata di domani.

 

s.m.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X