Quantcast
facebook rss

“Marche International Volley Cup”, vincono Bologna e Macerata

SPORT - Dopo due anni di stop causa covid, si è disputato il torneo di pallavolo femminile organizzato dalla Ciù Ciù Volley Offida che per tre giorni ha visto protagoniste formazioni Under 14, Under 16 e Under 18
...

 

Dopo due anni di stop causa covid si è disputato il torneo di pallavolo femminile “Marche International Volley Cup” organizzato dalla società Ciù Ciù Offida Volley della presidente Paola Benigni. In vari palasport del Piceno, squadre delle categorie Under 14, Under 16 e Under 18 si sono date battaglia per tre giorni.

 

Nell’Under 18 Bologna è arrivata in finale dopo una battaglia epica contro la Balducci Macerata, e Porto San Giorgio in finale hanno dato sfoggio di una grande pallavolo.

 

Nell’Under 16 le giovanili della blasonata società maceratese, che milita in Serie A, si sono contese il titolo contro l’Athena Volley San Benedetto.

 

Nell’Under 14 hanno raggiunto la finale le due squadre che ne avevano di più: Balducci Macerata e Folignano.

 

Le vittorie sono andate a Bologna (Under 18), Balducci Macerata (Under 14 e Under 16).

 

La presidente Benigni: «Ringrazio la Ciù Ciù Offida Volley, la Fedevolley nazionale, regionale e territoriale nelle persone di Chiara Di Iulio, Letizia Genovese e Fabio Carboni, l’Amministrazione comunale di Offida con il sindaco Massa e l’assessore allo sport Capriotti, e l’Avis».

 

Alle premiazioni ha partecipato anche l’atleta sambenedettese Nausica Acciarri, miglior centrale ai Campionati europei Under 19.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X