L’ascolano Roberto Maravalli è il nuovo segretario provinciale della Lega di Ascoli. L’elezione è avvenuta per acclamazione al congresso che ha visto anche il rinnovo del direttivo.
Roberto Maravalli
Ne fanno parte Michele Silla, Fabio Capolongo, Luca Cappelli, Giuseppe Cintio, Laura Gorini, Riccardo Gagliardi, Giovanna Angelici, Daniel Matricardi, Flavio Echites, Enrico Fioroni.
Al congresso ha partecipato il commissario della Lega Marche, Riccardo Augusto Marchetti che ringrazia, con l’occasione «i militanti che hanno partecipato al congresso, a coloro che sono intervenuti dando un contributo importante e a chi si è adoperato per l’organizzazione. Maravalli ha ricoperto negli ultimi anni il ruolo di commissario provinciale e il sostegno che oggi gli hanno dimostrato i militanti è un riconoscimento al lavoro svolto fino ad oggi – sottolinea Marchetti – adesso inizia una fase nuova e al suo fianco potrà contare su una squadra di persone capaci e volitive. A tutti loro faccio i migliori auguri di buon lavoro».
Era presente anche l’ex parlamentare Mauro Lucentini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati