L’Atletico Ascoli chiude il ciclo delle amichevoli con la vittoria per 3-0 sulla Sangiustese

SERIE D - Domenica prossima primo impegno ufficiale della stagione in Coppa Italia con la Maceratese al "Del Duca"
...

Vechiarello e Maio, in rete dal dischetto

 

di Lino Manni

Finisce 3-0 l’ultimo allenamento congiunto dell’Atletico Ascoli contro la Sangiustese, compagine del campionato di Eccellenza. Un buon galoppo per la squadra di mister Seccardini al termine della settimana di ritiro di Sarnano.

Ritmo alto quelli dei bianconeri che vanno vicino al gol prima con Belloni, due volte e poi con Minicucci ma il portiere ospite Rossi si supera e nega il vantaggio. Per sbloccare il risultato contro la squadra dell’ex mister Giandomenico c’è voluto un calcio di rigore di Vechiarello. A procurarsi il penalty l’esperto Forgione.

Nella ripresa altre due reti dell’Atletico Ascoli che portano la firma dell’ex Chieti Forgione e Maio, ancora una volta su rigore.

 

Ora inizia la “settimana tipo” prima del debutto ufficiale di domenica prossima in Coppa Italia.

L’Atletico Ascoli giocherà in casa, al Del Duca, contro la Maceratese che ha eliminato nel preliminare la Recanatese (4-1). Gara di Coppa Italia ad eliminazione diretta.

 

LE FORMAZIONI DELL’ALLENAMENTO CONGIUNTO

ATLETICO ASCOLI (1° TEMPO): Galbiati, D’Alessandro, Feltrin; Bucco, Forgione, Vechiarello, Coppola, Sardo; Minicucci, Belloni.

ATLETICO ASCOLI (2° TEMPO): Di Giorgio; Camilloni, De Santis, Nonni; Carbone, Forgione (25’st Oddi), Coppola (25’st Moscarini), Sbrissa, Antoniazzi, Maio, Didio.

Allenatore: Seccardini

SANGIUSTESE: Rossi, Morazzini, Cresci, Wahi, Giandomenico, Postacchini, Cognini, Raparo, Grassi, Crescenzi, Strupsceki. A disp. Di Battista, Pasqualini, Iommi, Lattanzi, Innamorati, Di Giminiani, Corradini, Formentini, Marinangeli, Ausili, Ruggeri, Masi.

Allenatore: Giandomenico

 

Reti: 42’pt rig. Vechiarello, 7’st Forgione, 24’st rig. Maio



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X