facebook rss

Vaccini, l’assistenza
dei volontari agli over 80

SAN BENEDETTO - I ringraziamenti del sindaco Pasqualino Piunti a quelli della Protezione Civile che all'auditorium comunale aiutano gli anziani nelle prenotazioni online

Il sindaco Piunti all’ingresso dell’auditorium messo a disposizione per le prenotazioni

Questa mattina lunedì 22 febbraio sopralluogo del sindaco di San Benedetto, Pasqualino Piunti, all’auditorium comunale dove i volontari della Protezione Civile offrono assistenza ai cittadini over 80 per la prenotazione online dell’appuntamento per la vaccinazione anti covid.

Piunti ha ringraziato i volontari per il contributo che danno al successo della campagna vaccinale, supportando le persone che non hanno dimestichezza con computer e smartphone, e non hanno congiunti che possono assisterli.

Da oggi, sempre attraverso il sistema telematico, è possibile inoltre effettuare la prenotazione per i nati prima dell’1 gennaio 1942 che sono impossibilità di muoversi da casa.

In questo caso non viene rilasciata la ricevuta con la data dell’appuntamento, ma i prenotati saranno ricontattati dai servizi sanitari per iniettare il vaccino a domicilio.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X