facebook rss

Samb-Vastogirardi si recupera mercoledì 6 aprile, manca solo l’ufficialità

SERIE D - Si tratta dell'unica data disponibile fino alla sosta per le festività pasquali. Consegna simbolica questa mattina all'associazione Ora et Labora del quantum finanziario realizzato con la vendita all'asta di alcuni gadget rossoblù: 1.1.75 euro
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

Dovrebbe essere recuperata mercoledì 6 aprile Samb-Vastogirardi. Manca ancora l’ufficialità, ma analizzando il calendario e soprattutto la conferma che Vastogirardi-Tolentino si giocherà domenica prossima 20 marzo, ecco che questa data è ad oggi l’unica praticabile. Nell’elenco predisposto dal Comitato Interregionale degli incontri da giocare entro il 23 marzo, manca proprio quello tra i rossoblù e i molisani che giocoforza slitterà al prossimo mese di aprile. Per la Samb il campionato di Serie D riprenderà domenica 27 marzo con i rossoblù che saranno attesi da un vero e proprio tour de force.

Alla ripresa, infatti, Lulli e compagni saranno di scena a Castelfidardo, per poi ospitare mercoledì 30 marzo alle 15 la Vastese. Il 3 aprile ecco la trasferta di Chieti e poi il recupero di mercoledì con il Vastogirardi per poi ospitare il Matese al Riviera della Palme. Il miniciclo pre-pasquale si chiuderà con la trasferta di Castelnuovo Vomano del 14 aprile.

Insomma sei gare senza un attimo di respiro con due partite a settimana. Ed è quindi importane che Visi e Alfonsi riescano a recuperare al meglio non solo gli otto calciatori positivi al Covid ma anche chi accusa problemini di natura fisica. Dopo l’allenamento di questa mattina al Samba Village lo staff tecnico ha decretato il rompete le righe con i rossoblù che si ritroveranno martedì prossimo sempre a Stella di Monsampolo.

 

SAMB E BENEFICENZA – Questa mattina è andata in scena la consegna simbolica del ricavato dell’asta di beneficenza in favore di Ora et Labora, l’associazione che da anni aiuta le famiglie in difficoltà del nostro territorio. 1.175 euro erano stati raccolti nei giorni scorsi su facebook tramite 3 aste (un paio di Scarpe Hogan, una maglia Special edition della Samb e un pallone autografato da tutti i calciatori).

Ilenia Illuminati, presidente di Ora et Labora, ha voluto poi omaggiare di un targa ricordo la Samb per aver dato vita all’iniziativa benefica. Nell’occasione la Sambenedettese intende ringraziare nuovamente il Porto d’Ascoli Calcio, Marco Molella e Alex Ciaccioni per aver contributo alla raccolta fondi che permetterà ora di aiutare tante famiglie della zona.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X