facebook rss

L’Ascoli verso il Pordenone: biglietti in vendita per il match del “Del Duca”

SERIE B - La sosta per le Nazionali sta per finire ed il ritorno al calcio giocato si avvicina: sabato bianconeri impegnati in un match da non sottovalutare. L'impianto piceno torna a una capienza del 100%, si entrerà anche con Green Pass "base"
...

 

Il weekend della sosta per le Nazionali lascia sempre un po’ di vuoto negli appassionati di calcio, in particolare quando la selezione del proprio Paese – ogni riferimento all’Italia non è puramente casuale – torna a dare grosse delusioni quando il peggio sembrava ormai passato. I tifosi dell’Ascoli dovranno aspettare ancora qualche giorno per il ritorno al calcio giocato. Il campionato dei bianconeri riprenderà da sabato 2 aprile, quando al “Del Duca” arriverà il fanalino di coda Pordenone per un match da non fallire e da non sottovalutare, soprattutto in ottica playoff.

Sottil al “Picchio Village”

In vista della gara contro i friulani, che vogliono giocarsi le ultime carte in tavola per provare a rincorrere una salvezza piuttosto complicata, mister Andrea Sottil ritroverà nei prossimi giorni Atanas Iliev, che scenderà in campo domani (martedì) con la Bulgaria nell’amichevole contro la Croazia.

Intanto sono stati messi in vendita i biglietti per Ascoli-Pordenone. Gli spalti del “Del Duca”, così come in tutti gli altri stadi d’Italia, torneranno ad una capienza del 100%, come previsto dalle ultime misure fissate dal Governo. Assieme al ripristino della capienza totale, è previsto anche un allentamento sull’obbligo di Green Pass: occorrerà avere il cosiddetto “base” (e non quello “rafforzato” come negli ultimi mesi), ottenibile anche tramite test molecolare o antigenico. Il dato dei biglietti venduti si andrà ad aggiungere a quello degli 857 tifosi che hanno sottoscritto il mini-abbonamento valido fino a fine campionato.

s.m.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X