Quantcast
Fratelli d'Italia
facebook rss

Dopo Fall anche il portiere Knoflach lascia la Samb

SERIE D - L'estremo difensore austriaco vanta richieste da formazioni di categoria superiore della sua nazione. A breve il diesse Cozzella ufficializzerà l'arrivo di quattro under. Mercoledì 27 luglio prima uscita ufficiale contro i dilettanti del Sarnano
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

Ultimi otto giorni di vacanza e poi la Samb inizierà a fare sul serio. Il raduno dei rossoblù, infatti è in programma domenica prossima 24 luglio al Samba Village di Stella di Monsampolo per poi partire verso Sarnano, sede del ritiro precampionato. Il diesse Vittorio Cozzella sta lavorando per presentare subito al tecnico Sante Alfonsi un organico il più completo possibile. Dopo le conferme di Angiulli, Lulli, Cardella e Conson nei prossimi giorni è attesa anche la firma di Lukas Tomas. Il centrale si trova in Croazia ed una volta rientrato in Italia metterà nero su bianco sull’accordo che lo legherà al club del Riviera delle Palme anche per la prossima stagione agonistica.

Knoflach

Ma Cozzella dovrà stare attento al pressing di diverse formazioni di D come Lumezzane e Ravenna che comunque non mollano Tomas. Comunque in casa Samb c’è la consapevolezza di avere già in mano l’ok del difensore croato. Chi lascerà la Samb dopo Fall, sarà l’estremo difensore Tobias Knoflach. L’ottima stagione disputata in riva all’Adriatico non è passata inosservata neppure in Austria dove club di categoria superiore hanno messo gli occhi sull’ormai ex portiere rossoblù.

In un primo momento la dirigenza del Riviera delle Palme aveva pensato di affidare la porta della Samb a due portieri under. Ma negli ultimi giorni ecco che l’intenzione della dirigenza sembra essere cambiata e cioè affidarsi ad un estremo difensore esperto con alle spalle un giovane di prospettiva. Cozzella sta valutando diversi profili.

Il diesse rossoblù, poi, sta per chiudere le operazioni riguardanti quattro under provenienti da formazioni di Serie B. Si tratta di un terzino sinistro, un centrocampista, un intermedio ed un attaccante esterno. I nomi sono ad oggi top secret per evitare l’inserimento di altri club su questi profili.

 

Fall

PRIMA AMICHEVOLE – Definito il primo allenamento congiunto della stagione della Sambenedettese. Mercoledì 27 luglio, ore 18, rossoblù in campo al Maurelli contro la formazione locale del Sarnano.

 

LE DATE – Il campionato di Serie D inizierà domenica 4 settembre, mentre la Coppa Italia di categoria prenderà il via il 21 agosto. Il torneo juniores, invece, il 17 settembre.

 

ALTRE DI D – Passaggio di proprietà in casa Chieti. Ettore Serra sarà il nuovo proprietario del club abruzzese. La trattativa per la cessione della società all’imprenditore torinese è alle battute finali. Commercialisti, avvocati e notai sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli dell’operazione che può dirsi ormai conclusa.

I contatti tra Serra e il duo Trevisan-Mergiotti sono continui e le firme potrebbero arrivare da un momento all’altro. Serra rileverà la maggioranza delle quote societarie e sarà il nuovo padrone dei neroverdi.

A dimostrazione che la trattativa è già ben avviata, c’è la prova che è già spuntato fuori il nome del possibile futuro allenatore neroverde. Allertato da Serra il tecnico livornese Marco Tosi, con trascorsi importanti in Serie C.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X