Quantcast
Fratelli d'Italia
facebook rss

Samb, voci di cessioni: la società smentisce di nuovo

SERIE D Intanto il mercato è in stallo in attesa di altre riconferme e nuovi arrivi. L'ex Notaresco Romandini il nuovo allenatore in seconda. Il 13 agosto triangolare con Civitanovese e Rimini a Civitanova
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

Continuano a rincorrersi in città voci di una possibile cessione della Samb. E puntuale come un orologio svizzero arriva la smentita del club del Riviera delle Palme che stavolta annuncia di riservarsi il diritto di tutelarsi nelle sedi opportune.

 

Tomas

Detto questo, a sei giorni dall’inizio precampionato, comunque, almeno per il momento non si registrano nuovi acquisti o altre conferme in casa Samb. Sembra che siano sorti dei problemi per Luka Tomas nonostante che il diesse Cozzella abbia raggiunto il rinnovo dell’accordo economico con il centrale croato. Per il centrocampo il club rossoblù avrebbe fatto un pensiero su Vittorio Favo, figlio dell’ex tecnico dell’Ancona Massimiliano Favo che nella passata stagione ha totalizzato 33 presenze e tre reti con la maglia del Città di Sant’Agata in Serie D. Il mercato, quindi, in questo momento è in una fase di stallo destinata a sbloccarsi nelle prossime ore.

 

Il ds Cozzella

STAFF – Intanto è stato definito l’accordo con il tecnico Daniele Romandini che, per la stagione 2022-2023, ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda. Per Romandini, lo scorso anno vice di mister Epifani a Notaresco, si tratta di un ritorno in rossoblù avendo già ricoperto il ruolo di allenatore dei giovanissimi della Samb, sia regionali che nazionali, dal 2016 al 2018.

 

AMICHEVOLI – Sabato 13 agosto, al Polisportivo di Civitanova Marche, Sambenedettese, Rimini Football Club e Civitanovese Calcio si ritroveranno per prendere parte a un triangolare amichevole. Si parte alle ore 20 con Civitanovese-Rimini a seguire Rimini-Sambenedettese e Civitanovese-Sambenedettese. Nei prossimi giorni verranno comunicati tutti i dettagli dell’evento. In via di definizione un altro test in programma per il 30 luglio allo stadio Marinelli di Sarnano. L’avversario dei rossoblù dovrebbe essere il Casette Verdini.

 

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X