facebook rss

Samb, test in famiglia nel segno di Cardella: il bomber realizza una doppietta

SERIE D - Prima partitella dei rossoblù nel ritiro di Sarnano. Mercato: in arrivo un paio di attaccanti brasiliani, piace il difensore ex Avellino Andrea Sbraga, firma il 2002 Niccolò Marras in prestito dall'Arezzo
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

E’ sempre il calciomercato a tenere banco in casa Samb. La dirigenza rossoblù è sempre alla ricerca di alcuni elementi di spessore possibilmente over che possano fare compiere alla squadra il classico salto di qualità. Per il fronte offensivo il diesse Vittorio Cozzella sembra essere orientato a portare in Riviera un paio di attaccanti brasiliani. Il primo un classico centravanti, l’altro un esterno offensivo. I nomi sono rigorosamente top secret ed entrambi sarebbero alla loro prima esperienza fuori dal Brasile.

 

Cardella

Per il reparto difensivo, una volta ricevuto il secco no del Cassino per Massimo Gallo, la dirigenza rossoblù si sta orientando verso altri profili il primo dei quali è Andrea Sbraga delle Avellino. I primi contatti ci sarebbero già stati con il difensore romano che sembra essere disposto a scendere di categoria proprio perché si tratta della Samb.

 

Sbraga 30 anni vanta una vasta esperienza in Serie C con Pisa, Carrarese, Padova, Robur Siena, Novara e Arezzo. Nella passata stagione ha iniziato il campionato con l’Avellino per poi passare a gennaio alla Turris.

 

Intanto oggi è stato definito l’arrivo dell’attaccante esterno del 2002 Niccolò Marras in prestito dall’Arezzo, mentre a breve dovrebbe anche essere ufficializzato il centrocampista del 2003 Massimo Schirone nella passata stagione nella Primavera del Cesena.

 

SQUADRA – Primo test in famiglia per la Samb dopo i primi tre giorni di ritiro. Mister Alfonsi ha schierato tutti gli uomini a sua disposizione. Rossi: Scartozzi, Murati, Policano, Zaffagnini, Crementi, Bati, Lulli, Schironi, Di Donato. Lachir, Cardella. Blu: Berti, Viscardi, Amadio, Conson, Sciarra, Proia, Scarponi, Petrocchi, Emili, Marras. Umile. Il match si è chiuso con il punteggio di 2-1 per i rossi. Vantaggio dei blu con Umile al 4’, immediato pareggio di Cardella su rigore al 12’. L’attaccante rossoblù raddoppia poi al 25’ siglando il sorpasso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X