facebook rss

Samb, parla Chinellato: «Contentissimo e pronto a vestire la maglia rossoblù»

SERIE D - Nei prossimi giorni anche la firma dell'attaccante Diego Vita e del portiere Guido Guerrini. Si complica il ritorno in rossoblù di Jacopo Domizi
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

«Le prime sensazioni sono molto positive». Queste le prime parole di Matteo Chinellato già pronto per la sua prima avventura in Serie D dopo tanti anni di professionismo. «Sono -aggiunge- contentissimo e carichissimo di essere arrivato alla Samb. Una piazza che conosco per il blasone, la sua importanza ed anche per averci giocato contro in uno stadio fantastico e con tifosi estremamente caldi. Non ho giocato mai con i nuovi compagni anche se qualcuno li conosco per averli affrontati da avversario. L’obiettivo? E’ quello di fare una grande stagione».

 

Chinellato al “Samba Village”

Prossime alla definizione anche le operazioni che riguardano l’esterno offensivo ex Sanremese Diego Vita che in un primo momento sembra destinato a restare qualche giorno in prova. 29 anni, nella passata stagione con il club ligure ha messo a segno 15 reti in 37 presenze in biancoazzurro.

 

Si allena agli ordini del preparatore dei portieri Stefano Visi l’estremo difensore ex giovanili della Lazio, Trapani e Salernitana Guido Guerrini. Classe 1996, nella passata stagione ha militato nel Tsarsko Selo, formazione di Serie A bulgara collezionando un gettone di presenza.

 

Sembra, poi, essere diventato un caso il ritorno alla Samb del centrocampista classe 2003 Jacopo Domizi. Il giovane calciatore ha tutte le intenzioni di rivestire la maglia rossoblù con il diesse Vittorio Cozzella che ad oggi smentisce qualsiasi trattativa con l’ex Pineto. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

 

Si complica anche l’arrivo dei brasiliano Thiago Rubim e Mateus De Melo per i quali non sono ancora iniziate le pratiche per ottenere il transfert. C’è ancora da capire se i tempi di arrivano delle necessarie documentazioni si allungheranno o no. Nel primo caso Cozzella rinuncerebbe ai due calciatori sudamericani.

 

Intanto la Samb è alla ricerca di un avversario da affro0ntare in amichevole sabato 20 agosto. I rossoblù, infatti, esordiranno in COppa Italia domej9ca 28 agosto ospitando il Tolentino e quindi Sante Alfonsi vuole rodare di più la squadra con un altro test.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X