Quantcast
facebook rss

Samb, 17° acquisto: ecco l’attaccante Diego Vita

SERIE D - Dopo Viscardi, Umile, Proia, Berti, Zaffagnini, Emili, Boti, Lachir, Costa, Marras, Luccarini, Bianchino, Corci, Agostinone, Murati e Chinellato, arriva l'ex Sanremese. Domani i gironi e il calendario. Sabato amichevole con la Vis Arthena
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

L’attaccante Diego Vita è un nuovo calciatore della Samb. Notizia che era nell’aria in quanto l’ex Sanremese da martedì di allena agli ordini di Sante Alfonsi. Salgono così a 17 i nuovi acquisti del club del Riviera delle Palme. Vita si aggiunge così a Viscardi, Umile, Proia, Berti, Zaffagnini, Emili, Boti, Lachir, Costa, Marras, Luccarini, Bianchino, Corci, Agostinone, Murati e Chinellato.

Diego Vita

 

Classe 1993, il neo attaccante rossoblù nella passata stagione ha messo a segno 15 reti con la maglia della Sanremese dopo esservi giunto nel febbraio 2021. In quella parte di campionato, ha messo a segno quattro reti. Vanta esperienze di serie D con Fiorenzuola, Legnago Salus, Delta Porto Tolle, Savona mentre in C ha vestito le maglie di Carrarese, Lucchese e Spal.

 

Con la firma di Vita si va a completare il reparto avanzato della Samb, in attesa sempre della tempistica necessaria per il tesseramento dei due brasiliani Thiago Rubim e Mateus De Melo. La sensazione è che l’avventura dei due calciatori sudamericani in Riviera sia prossima alla fine.

 

Ora l’attenzione del diesse Vittorio Cozzella è rivolta ad un centrocampista over. E’ saltato infatti il possibile ritorno di Jacopo Domizi. Il giovane centrocampista classe 2003, alla fine ha firmato per il Pineto. Jacopo Domizi torna così al club abruzzese che nella passata stagione lo aveva valorizzato. Sembrava che fosse prossimo un suo ritorno alla Samb ed invece così non è stato.

 

Dalla Lnd fanno, poi, trapelare che potrebbe essere domani il giorno giusto per l’ufficializzazione dei giorni e del calendario del prossimo campionato di Serie D, in attesa che il Consiglio di Stato si esprima mercoledì 24 agosto sui ricorsi di Campobasso e Teramo.

 

Infine sarà la formazione romana della Vis Arthena militante nel girone G di Serie D, l’avversaria di Angiulli e compagni nel test di sabato 20 agosto al Samba Village.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X