facebook rss

Samb: via alla campagna abbonamenti, preso il portiere over ex Lazio Guerrieri

SERIE D - Stagione speciale per i colori rossoblù che coincide con l’anno del Centenario. Anche la campagna pensata non poteva che essere speciale. Per l'ufficializzazione dell'estremo difensore si attende il transfer dalla Bulgaria. In prova il centrocampista belga del 2004 Mathieu Bekaert. Samb-Tolentino di Coppa Italia domenica prossima posticipata alle ore 18
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

E’ partita ufficialmente questa mattina la campagna abbonamenti della Samb per la stagione 2022-2023. Una lunga storia d’amore, è il payoff scelto dal club del Riviera delle Palme. Una stagione speciale questa per i colori rossoblù che coincide con l’anno del Centenario e per questo motivo anche la campagna pensata non poteva che essere speciale. Infatti, oltre alla classica sottoscrizione della tessera, ci sarà la possibilità di scegliere l’abbonamento Special che, oltre a garantire tutte le partite casalinghe della Samb, permetterà al sottoscrittore di ricevere in regalo la maglia rossoblù del Centenario.

 

Luca Lulli con la maglia del Centenario (foto Sambenedettese Calcio)

COME FUNZIONA LO SPECIAL – All’apertura della campagna abbonamenti, presso tutti i punti vendita autorizzati “Vivaticket” e sul sito “vivaticket.com”, verranno messi in vendita 300 abbonamenti special. Una volta acquistato, sarà inviato via mail un coupon del valore di 70 euro che permetterà al sottoscrittore di scegliere la taglia della maglia e di ritirarla poi alla tabaccheria “L’Isola del Tesoro”: tempi di consegna entro sette giorni lavorativi.

Nei prossimi giorni verranno comunicati i tempi e le modalità di ritiro delle tessere che andranno a sostituire il cartaceo che vi verrà consegnato da Vivaticket al momento della sottoscrizione.

L’abbonamento si riferisce alle 17 gare casalinghe, in caso di eventuale girone a 20 le due gare casalinghe aggiuntive verranno vendute agli abbonati a un prezzo simbolico.

 

I PREZZI

 

Curva Nord: intero 120 euro, over 65 90 euro, donna 90 euro, under 18 90 euro, under 12 10 euro

Tribuna Est Mare: intero 180 euro, over 65 120 euro, donna 120 euro, under 18 120 euro, under 12 10 euro

Tribuna Centrale: intero 300 euro, over 65 180 euro, donna 180 euro, under 18 180 euro, under 12 10 euro

 

POSTICIPO – Samb-Tolentino di domenica 28 agosto, gara valida per il primo turno di Coppa Italia di Serie D, si giocherà alle ore 18 e non alle 16. Le due società si sono accordate per posticipare il fischio d’inizio di due ore. Gara ad eliminazione diretta: in caso di parità al termine dei novanta minuti, subito i calci di rigore.

 

Mister Alfonsi (foto Sambenedettese Calcio)

SQUADRA – Dopo i due giorni di riposo concessi al termine dell’amichevole con la Vis Artena di sabato pomeriggio (3-1 il punteggio in favore dei rossoblù con reti di Cardella, Marras e Chinellato) la Samb riprende domani la preparazione in vista del match di Coppa Italia con il Tolentino. A breve verrà ufficializzato l’ingaggio del portiere Guido Guerrieri che ha firmato l’accordo che lo lega al club rossoblù ma è in attesa del transfer dalla Bulgaria, nazione in cui ha militato in Serie A nella passata stagione. Cresciuto nelle giovanili biancocelesti, vanta una presenza in Serie A ed ha giocato anche con il Trapani in B.

 

Continuerà ad allenarsi agli ordini di Sante Alfonsi il belga classe 2004 Mathieu Bekaert che potrebbe rappresentare il colpo a sorpresa per i rossoblù, che in mezzo al campo stanno cercando di regalare almeno un altro tassello al tecnico rivierasco. Il giovane centrocampista ha favorevolmente impressionato nel test di sabato pomeriggio con l’Artena. Essendo un under, poi, potrebbe fornire alternative importanti ad Alfonsi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X