facebook rss

Samb: altro acquisto over, arriva il centrocampista scuola Brescia Lorenzo Tassi

SERIE D - Il mediano vanta diverse esperienze in C e va a completare l'organico a disposizione di mister Alfonsi. Vicino alla firma anche il belga classe 2004 Mathieu Bekaert
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

Centrocampista over doveva essere e centrocampista over è stato. Il diesse Vittorio Cozzella ha completato l’organico a disposizione di Sante Alfonsi con il centrocampista classe 1997 Lorenzo Tassi. Cresciuto nel settore giovanile del Brescia è poi passato all’Inter. Dopo l’ esperienza in neroazzurro diversi anni di C con Prato, Savona, Feralpi Salò, Vicenza, Arezzo e Vis Pesaro.

Il ds Cozzella (foto Sambenedettese Calcio)

Nel novembre 2021 si è svincolato passando al Pont Donnaz Hone Arnad in Serie D dove ha collezionato 25 gettoni mettendo a segno tre reti. Ha anche debuttato in Serie A con la maglia del Brescia, nella sfida con la Fiorentina del 22 maggio 2011. Tassi sarà domani in Riviera. Visite mediche, firma e poi primo allenamento con i nuovi compagni.

Ma il mercato della Samb non finisce qui. Il club rossoblù ha infatti deciso di tesserare il centrocampista belga classe 2004 Mathieu Bekaert. 18 anni da compiere a dicembre il giovane calciatore ha favorevolmente impressionati staff tecnico ed addetti ai lavori nel corso dell’amichevole di sabato scorso con la Vis Artena. Ora la palla passa al ragazzo che, tornato in Belgio, deve decidere se regalarsi la prima avventura in Italia dopo quella in Olanda. Il suo sì potrebbe arrivare già nel corso di questa settimana.

 

SQUADRA – Questo pomeriggio la Samb ha ripreso la preparazione in vista del match di Coppa Italia di domenica prossima (fischio d’inizio ore 18) con il Tolentino. Si torna così alla settimana tipo di campionato.

 

LE ALTRE DI D – Altro ribaltone in casa Team Nuova Florida. Il sodalizio laziale ha esonerato mister Claudio Solimina che qualche giorno fa era diventato il nuovo tecnico dopo le dimissioni di Bussone. Il nuovo tecnico dovrebbe ora diventare Alessandro Del Grosso.

Rivoluzione anche in casa Avezzano dopo la sconfitta di domenica scorsa con il Porto d’Ascoli. Il club marsicano comunica di aver rimosso dai rispettivi incarichi il direttore sportivo Dell’Annunziata ed il mister Marino. Le ragioni della decisione risiedono nella diversità di vedute con l’asset societario.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X