Quantcast
facebook rss

Samb: “Harena” nuovo sponsor di maglia, ufficiale l’arrivo di Tassi

SERIE D - Gianni Iacoponi: «Ci tenevo a dare il mio contributo al club rossoblù nell'anno del centenario». Mercato: preso Tassi, ora si punta ad un altro difensore centrale, potrebbe essere l'ex Salernitana e Gubbio Migliorini. Montegiorgio-Samb, prima di campionato, al "Polisportivo" di Civitanova
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

Il ristorante Harena è ufficialmente un nuovo sponsor della Samb. Il marchio del noto locale di San Benedetto, di proprietà della famiglia Iacoponi, sarà presente sulle retro delle maglie ufficiali della stagione 2022-2023.

 

«Diamo il benvenuto nella Samb alla famiglia Iacoponi – le parole del presidente Roberto Renzi – Siamo lieti di aver raggiunto questo accordo e sono convinto che questa partnership sarà proficua per tutti».

 

«Ci tenevo a dare il mio piccolo contributo alla squadra della nostra città – ha detto invece Gianni Iacoponi – in particolar modo in una stagione speciale come questa che segna il centenario. Con il presidente Roberto Renzi si è creato subito un bel rapporto di amicizia, già dai primi giorni del suo arrivo a San Benedetto, e abbiamo quindi deciso di iniziare con grande entusiasmo questa collaborazione. Forza Samb».

 

Lorenzo Tassi, l’ultimo arrivato (foto Sambenedettese Calcio)

SQUADRA E MERCATO – In casa rossoblù, però, si pensa anche a potenziare ulteriormente l’organico a disposizione di Sante Alfonsi. E’ di questo pomeriggio, infatti, l’ufficializzazione del centrocampista Lorenzo Tassi di cui abbiamo dato conto nei giorni scorsi. Classe 1995, nell’ultima stagione ha vestito la casacca del Pont Donnaz (Serie D) e vanta oltre 100 presenze nei professionisti com le maglie del Brescia, Arezzo, Vicenza, Feralpisaló e Vis Pesaro.

 

Ma la campagna rafforzamento del club del Riviera delle Palme non si ferma a Tassi. Il diesse Vittorio Cozzella è alla ricerca di un latro difensore centrale che vada a completare il quartetto del reparto. E deall’Umbria ecco l’indiscrezione secondo la quale la Samb sarebbe prossima a definire l’arrivo di Marco Migliorini che ieri si è liberato dal Gubbio, club con cui era ancora legato per un’altra stagione. Trent’anni, dalla sua 98 presenze (e un gol) in Serie B, con le maglie di Avellino e Salernitana. 222, invece, le partite giocate in carriera in Lega Pro, con 8 reti segnate. Per Migliorini, cresciuto nel vivaio del Chievo Verona, anche le esperienze con Como, Novara, Chieti e Juve Stabia. Solo quindici i gettoni collezionati a Gubbio nella passata stagione con un paio di infortuni che ne hanno condizionato il rendimento.

 

COL MONTEGIORGIO SI CAMBIA – In virtù dell’accordo tra le due società e visto il perdurare dei lavori di ammodernamento allo stadio “Tamburrini” di Montegiorgio, la prima gara del campionato di Serie D tra Montegiorgio e Sambenedettese si giocherà domenica 4 settembre alle ore 15 presso lo stadio “Polisportivo” di Civitanova Marche.

I biglietti per il settore ospiti saranno disponibili in prevendita al costo di 10 euro a partire da sabato 27 mattina presso le tabaccherie “Isola del Tesoro” a San Benedetto, Tabaccheria Amarcord” a Porto d’Ascoli e Tabaccheria Marchionni” a Grottammare.

Ai tifosi della Samb sarà riservato tutto il Settore gradinata scoperta ed, in caso di esaurimento dei posti disponibili, un settore della tribuna coperta. I biglietti per i locali saranno disponibili sia in prevendita presso il negozio “Elettroshop” di Montegiorgio sia ai botteghini il giorno della gara. Per gli under 12 in tutti i settori l’ingresso sarà gratuito.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X