Quantcast
facebook rss

Samb, 300 biglietti acquistati dai tifosi per il match di Civitanova col Montegiorgio

SERIE D - Il numero è destinato a salire anche perchè la prevendita dei tagliandi terminerà alle ore 19 di sabato. Il prezzo è di 10 euro e sono disponibili nelle tabaccherie "L'isola del tesoro" e "Amarcord" di San Benedetto e "Marchionni" di Grottammare
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

Sono circa 300 i biglietti i biglietti già acquistati dai tifosi della Samb per il match con il Montegiorgio che si giocherà domenica 4 settembre (fischio d’inizio alle ore 15) al “Polisportivo” di Civitanova Marche. Un numero che è destinato a salire anche perchè la prevendita dei tagliandi terminerà alle ore 19 di sabato prossimo. Il prezzo è di 10 euro e sono disponibili presso le tabaccherie “L’isola del tesoro” e “Amarcord” di San Benedetto e “Marchionni” di Grottammare.

 

Un successo nella gara di esordio col Montegiorgio potrebbe anche dare ulteriore slancio alla campagna abbonamenti che ad oggi consta di circa 500 tessere sottoscritte, la maggior parte delle quali “special”, quelle cioè che prevedono anche il in regalo la maglia del centenario della Samb.

 

Bekaert

Con l’arrivo di Mathieu Bekaert, centrocampista belga e di Enrico Mauthe a titolo temporaneo dal Palermo, entrambi del 2004 si è praticamente concluso il mercato del club del Riviera delle Palme. Sono ben ventidue i volti nuovi a disposizione di Sante Alfonsi che vanno a comporre un organico che per età media è al quinto posto nella speciale classifica dei club più anziani del Girone F. Con un coefficiente di 23, 9 anni i rossoblù sono preceduti in questa speciale graduatoria  da Avezzano (24,4), Notaresco (24,5), Porto d’Ascoli (25) e Cyntialbalonga  con 25,9. La formazione con l’età media più giovane è il Tolentino con 20,5 anni.

 

Questo pomeriggio Angiulli e compagni hanno disputato la classica partitella in famiglia. Non sono al meglio della condizione i difensori Agostinone e Luccarini e l’attaccante Lachir che difficilmente saranno a disposizione di Alfonsi contro il Montegiorgio. Non ci sarà neppure il nuovo attivato Bekaert in attesa del perfezionamento del tesseramento.

 

SCUOLA CALCIO – Sono aperte presso la segreteria del Sabatino D’Angelo le iscrizioni per la scuola calcio della Samb per bambine e bambini nati dal 2017 al 2020,  il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle 19. Info: 339.1201414 – scuolacalcio@samb.it




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X