Quantcast
facebook rss

Samb, la carica di Chinellato: «Non vediamo l’ora di festeggiare con i nostri tifosi»

SERIE D - L'attaccante rossoblù: «Il Cintyalbalonga è una buona squadra ma dobbiamo pensare solo a noi stessi. Stiamo lavorando bene e domenica avremo in più la spinta dei nostri supporters». Monitorate quotidianamente le condizioni fisiche di Lulli, Migliorini e Vita
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

Migliore esordio con la maglia della Samb, Matteo Chinellato non poteva chiederlo. Un gol, un palo ed una prestazione tutta sostanza. «E’ stata per me -dice l’attaccante rossoblù- una partita estremamente positiva. Sono contento per la prestazione e per il gol ma soprattutto per la vittoria e per la buona prova di tutta la squadra».

 

Chinellato (foto Sambenedettese Calcio)

Il mirino di Chinellato è puntato sul Cynthialbalonga. «Una buona squadra -spiega- ma dobbiamo pensare solo a noi stessi. Stiamo lavorando bene e domenica avremo in più la spinta dei nostri tifosi. Non vediamo l’ora di festeggiare di nuovo insieme a loro».

 

Chinellato si sta integrando benissimo nel gruppo che si sta formando agli ordini di Sante Alfonsi. «Sono stato accolto benissimo dai compagni – è sempre l’attaccante rossoblù che parla- e mi sto trovando veramente bene. Si sta lavorando molto intensamente con il mister e con lo staff. Dobbiamo migliorare ancora tanto e faremo sicuramente bene in campionato se continueremo a lavorare in questo modo».

 

L’AVVERSARIO – Il Cynthialabalonga è un avversario da non sottovalutare. Si tratta di una delle formazioni romane che è stata costruita per vincere il campionato. Tra le sue fila due ex della passata stagione, l’attaccante Daniele Ferri Marini e il centrocampista Davide Buono. Ma ci sono anche elementi di provata affidabilità per la serie D con gli attaccanti Davide Borrelli e Andrea Sivilla. I laziali sono reduci dalla sconfitta interna all’esordio con la matricola Vigor Senigallia e verranno a San Benedetto alla ricerca del pronto ed immediato riscatto.

 

LA SQUADRA – Oggi pomeriggio la Samb ha disputato il classico test in famiglia. Costantemente monitorate le condizioni fisiche di Lulli, Migliorini e Vita che continuano a svolgere allenamenti differenziati.

 

ABBONAMENTI – La campagna abbonamenti sarà sospesa sabato 10 settembre alle ore 20 per poi riprendere lunedì 12 dalle ore 10. Sabato 10 settembre dalle 15 alle 19 sarà aperta la biglietteria nord dello stadio per la consegna degli abbonamenti sottoscritti e per la sottoscrizione degli abbonamenti  con invalidità dal 74% al 99% sempre previa presentazione documentazione attestante l’invalidità.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X