Quantcast
facebook rss

Samb senza attaccanti, mister Prosperi prova le soluzioni a porte chiuse

SERIE D - Fuori Chinellato per infortunio e Cardella squalificato, in non perfette condizioni fisiche ci sono anche Emili e Vita. In preallarme i baby Marras e Umile
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

E’ piena emergenza attacco in casa Samb. Chinellato è out per un infortunio muscolare di una certa entità che gli farà saltare le prossime due partite, Cardella è stato squalificato per una giornata, Lorenzo Emili lamenta un fastidio al ginocchio, mentre Digo Vita si porta dietro da un po’ di tempo un malanno alla caviglia. Ecco, quindi, che Fabio Prosperi si trova a fare i conti con assenze di peso per la stracittadina con il Porto d’Ascoli.

 

L’allenatore Prosperi

Conseguentemente potrebbe anche optare per un cambio di modulo passando al 3-5-2. Infatti se neppure Emili e Vita dovessero recuperare gli unici attaccanti a disposizione di Prosperi sono gli under Umile e Marras. Da inizio settimana, la Samb si allena a porte chiuse. Lontano da occhi e orecchie indiscrete, Prosperi potrà provare tutte le soluzioni tattiche da adottare contro gli orange di Davide Ciampelli.

 

Intanto continua a lavorare con i rossoblù Alessio Rasi. Svincolato dal Pescara, in queste ore il ventitreenne laterale romano sta concludendo le visite mediche e a breve verrà ufficializzato il suo acquisto. Se l’operazione si dovesse chiudere entro venerdì allora Rasi potrebbe essere utilizzato già contro il Porto d’Ascoli. Verrà impiegato da Prosperi sulla corsia sinistra di centrocampo. Nella stracittadina con gli orange i rossoblù sono chiamati a riscattare l’ennesimo passo falso casalingo ad opera del Trastevere.

 

TIFOSI – E’ già attiva la prevendita per la stracittadina Porto d’Ascoli-Samb, in programma domenica 30 ottobre alle ore 14,30 al “Riviera delle Palme”. I tagliandi potranno essere acquistati online e in tutti i punti Vivaticket. Verrà, inoltre, aperto anche il botteghino della Curva Nord sia sabato pomeriggio (ore 16-19) che domenica dalle 11 fino al calcio d’inizio. I prezzi dei tagliandi (diritti di prevendita inclusi): tribuna centrale e laterale nord 25 euro, tribuna est mare 15 euro, curva nord 10 euro, curva sud 10 euro, ridotto (15-17 anni per tutti i settori) 5 euro, Under 14 1 euro.

 

QUI PORTO D’ASCOLI – La sconfitta con la Vigor Senigallia aveva messo in discussione la panchina di Davide Ciampelli. Voci infondate, spazzate via da una nota stampa sintetica ma che non ammette repliche del presidente Vittorio Massi: “Davide Ciampelli è molto di più di un allenatore, è il vero comandante del Porto d’Ascoli Calcio”. Tra le fila orange c’è il grande ex Giordano Napolano che è tornato in campo a pieno regime. In rossoblù ha totalizzato 83 presenze mettendo a segno 39 reti e conquistando la promozione in C2 al termine della stagione 2012-2013, poi vanificata dalla mancata iscrizione.

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X