Quantcast
facebook rss

Samb, nuovo innesto under a centrocampo: preso Amato dalla Virtus Entella

CALCIO - Il giovane playmaker arriva in rossoblù a titolo temporaneo. Con il Cynhialbalonga squalificato Favo, torna Angiulli dopo due turni di squalifica. In vendita 150 biglietti per la trasferta in terra laziale
...

di Benedetto Marinangeli 

 

La Samb piazza un nuovo innesto under a centrocampo. Nella zona nevralgica del campo mancavano un paio di elementi e la società ha deciso di rinforzare la rosa a disposizione di mister Alfonsi con il 2004 Francesco Amato che arriva a titolo temporaneo dalla Virtus Entella.

 

Francesco Amato, nuovo centrocampista della Samb

Il giovane centrocampista nella passata stagione ha militato a partire da gennaio nel Chieti totalizzando 11 presenze. Amato si è subito allenato insieme ai nuovi compagni e potrebbe già essere convocato per la trasferta contro il Cynthialbalonga.

 

Nella trasferta di Genzano di Roma, Sante Alfonsi dovrà fare a meno dello squalificato Favo espulso domenica scorsa con il Montegiorgio. Rientra invece Federico Angiulli che ha scontato il secondo turno di stop e che si contenderà la maglia da titolare con Lulli, il quale a sua volta dopo l’infortunio e la panchina di domenica scorsa è pronto a rientrare in campo. Qualche problemino fisico per Feliz Rabacal che lo staff medico rossoblù cercherà di recuperare per domenica.

Angiulli

Out invece Mauthe e Matteo Chinellato. L’attaccante rossoblù è fermo da tempo ai box anche per un problema alla schiena, probabile ernia al disco, e sta già effettuando tutte le cure del caso. Per quanto riguarda Alboni il recupero sta procedendo molto bene. Il terzino classe 2001 sta già svolgendo l’80% del lavoro con la squadra. Potrebbe tornare a completa disposizione di Alfonsi a partire da febbraio.

 

TIFOSI – E’ attiva la prevendita per la gara di campionato Cynthialbalonga-Samb, in programma domenica 15 gennaio 2023, ore 14.30, allo stadio “Bruno Abbatini” di Genzano di Roma. I 150 tagliandi per il settore ospiti sono acquistabili online sul circuito CiaoTikcets e nei punti vendita del territorio al prezzo di 10 euro + diritti di prevendita. La prevendita sarà attiva anche il giorno della gara mentre la biglietteria dello stadio Abbatini resterà chiusa.

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X