Sull’autostrada A14, per consentire attività nell’ambito del piano di efficientamento energetico degli impianti di illuminazione delle gallerie, nelle tre notti di lunedì 17, martedì 18 e mercoledì 19 aprile, dalle ore 22 alle 6 del mattino successivo, sarà chiuso il tratto compreso tra Pedaso e Grottammare in direzione sud.Inaccessibile quindi l’area di servizio “Piceno Ovest”. Uscita dunque obbligatoria al casello di Pedaso. L’alternativa è percorrere la Statale Adriatica e rientrare a Grottammare.
Con una comunicazione dello scorso 9 aprile, “Società Autostrade” avvisava della chiusura – stesso tratto, stesso orario, stessa direzione – delle notti di mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 aprile. In estrema sintesi: 3+3 uguale 6.
Articoli correlati
A14
A14
A14
A14
A14
INFERNO
A14
A14
INFERNO
IL DIBATTITO
A14































