facebook rss

Tragedia in A14, Benvenuti Gostoli (FdI): «A maggio sopralluogo della commissione Lavori Pubblici della Camera»

IL DEPUTATO di Fratelli d'Italia: «La Commissione avrà modo così di controllare come procedono i lavori e quali misure sono state adottate per garantire un'adeguata sicurezza alla circolazione stradale durante i cantieri, che dureranno ancora a lungo»
...

Stefano Benvenuti Gostoli

 

«Voglio porgere le mie più sentite condoglianze alla famiglia della persona che questa mattina è deceduta in seguito all’incidente di questa mattina nella galleria Vinci di Cupra Marittima, sull’autostrada A14».

 

Lo dichiara Stefano Benvenuti Gostoli, deputato marchigiano di Fratelli d’Italia e componente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera, che annuncia un sopralluogo della Commissione a maggio.

 

«E’ l’ennesima disgrazia che si verifica lungo quel tratto autostradale, tra Marche e Abruzzo, oggetto di importanti lavori. La Commissione Ambiente e Lavori Pubblici è impegnata nel monitorare l’andamento dei cantieri lungo quel pezzo autostradale, affinchè ne venga rispettato il cronoprogramma, nonché nel garantire livelli idonei di sicurezza per la viabilità. È del gennaio scorso una mia interrogazione al Mit proprio sull’argomento, cui è seguita la mia richiesta di un nuovo sopralluogo della Commissione, che è stato programmato per il prossimo 16 maggio. La Commissione avrà modo così di controllare come procedono i lavori e quali misure sono state adottate per garantire un’adeguata sicurezza alla circolazione stradale durante i cantieri, che dureranno ancora a lungo».

 

Inferno in A14: c’è anche un morto nell’incidente in galleria tra mezzi pesanti, di cui uno in fiamme (Video e foto)

Tragedia in A14, Fede (M5S): «Urgente adeguamento e messa in sicurezza, altro che Ponte sullo Stretto»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X