facebook rss

Il bel gesto dell’Atletico Ascoli: la partita con la Samb in diretta streaming gratuita

SERIE D - Decisione presa a causa delle limitazioni all'accesso al campo "Don Mauro Bartolini" per i tifosi rossoblù: ma è la prima volta che i supporters rivieraschi non pagano per assistere a uno streaming per un incontro lontano dal "Riviera delle Palme"
...

Atletico Ascoli-Samb in diretta streaming

 

di Pier Paolo Flammini

 

Può sembrare scontato, ma essendo la penultima trasferta della stagione, il fatto, visto con gli occhi dei sostenitori della Samb, è irrituale. L’Atletico Ascoli ha deciso di diffondere, attraverso il proprio canale YouTube, la diretta video gratuita della partita di domenica prossima contro la Samb, che si giocherà al campo “Don Mauro Bartolini” di Monticelli.

 

Un segnale importante, come scrive in una nota l’Atletico Ascoli, «viste le limitazioni alla vendita dei biglietti per il settore ospiti, ha deciso di organizzare per domenica la diretta gratuita sul proprio Canale YouTube della partita Atletico Ascoli – Sambenedettese».

 

Poteva sembrare scontato, alla luce delle limitazioni suddette, ma va ricordato che in tutte le precedenti trasferte, quasi sempre con una disponibilità di biglietti inferiore alla richiesta (a eccezione di Riccione), chi era rimasto senza tagliando di ingresso ha dovuto pagare 8 euro per assistere alle dirette streaming organizzate dalle società ospitanti, e talvolta neppure quelle.

 

Una decisione subito apprezzata dalla tifoseria rossoblù.

 

«I rapporti tra le due società e i due presidenti sono molto buoni – ha dichiarato il direttore generale Carlo Azzanesi dell’Atletico Ascoli annunciando la notizia durante il suo intervento alla trasmissione Ritmo di Samb di Vera Tv – e ricordiamo anche che nella gara di andata la Samb consentì a tutti di vedere l’incontro gratuitamente, nonostante, anche allora, ci fossero delle limitazioni per i nostri tifosi».

 

La prevendita intanto avrà inizio giovedì alle ore 9 ma non sarà possibile acquistare tagliandi ai tifosi residenti nei Comuni di San Benedetto del Tronto, Acquaviva Picena, Colli del Tronto, Cupra Marittima, Grottammare, Monsampolo del Tronto, Monteprandone, Ripatransone, Spinetoli e Martinsicuro. 

 

I punti vendita per acquisto biglietti ospiti e locali ad Ascoli: Tabaccheria Tufilla Viale Vellei, Tabaccheria Asculum Via del Trivio, Amat Piazza del Popolo, Bar Tabacchi Fuori Porta Viale Treviri, Biglietteria Ics Via del Commercio.

 

I bambini sotto ai 10 anni possono entrare solo se accompagnati da un adulto con regolare biglietto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X