La programmazione del Palariviera da giovedì 8 a mercoledì 14 maggio.
“Rischio Volo – Trappola Ad Alta Quota”
La trama – Nel cuore gelido dell’Alaska, un pilota (Mark Wahlberg) accetta l’incarico di trasportare un agente federale (Michelle Dockery) e il suo prigioniero (Topher Grace). Ma quando il viaggio prende una piega mortale, il pericolo non viene solo dall’esterno. Mentre il ghiaccio si stringe attorno a loro, la lotta per la sopravvivenza inizia… e il vero nemico potrebbe essere già a bordo.
Regia: Mel Gibson
Cast: Mark Wahlberg, Michelle Dockery, Topher Grace, Leah Remini, Maaz Ali, Paul Ben Victor, Eilise Patton, Senor Pablo, Savanah Joeckel, Mark ‘Cowboy’ Schotz.
“Malamore”
La trama – Mary (Giulia Schiavo) è la giovane amante del pregiudicato Nunzio (Simone Susinna), sposato a sua volta con la capoclan Carmela (Antonella Carone). Quando la ragazza incontra Giulio (Simon Grechi), il nuovo insegnante di equitazione del maneggio che frequenta, trova la forza di troncare questa relazione tossica. Nunzio, in attesa di uscire dal carcere da dove continua a gestire i suoi affari e traffici illeciti, invia il suo sgherro Michele (Antonio Orlando), amico d’infanzia di Mary, per metterla in guardia e cercare di farle cambiare idea. Ma Mary vuole finalmente sentirsi ‘libera’ e decidere di andare via per qualche giorno. La sua partenza ferirà l’orgoglio di Nunzio, che finalmente uscito di galera potrà osare sfogo a tutta la sua ira, in un mondo corrotto dove i veri elementi sovversivi sembrano essere l’amore e l’amicizia.
Regia: Francesca Schirru
Cast: Giulia Schiavo, Simone Susinna, Antonella Carone, Antonio Orlando, Simon Grechi, Domenico Fortunato.
“Colpi D’amore” (Love Hurts)
La trama – Quan interpreta Marvin Gable, un agente immobiliare che lavora nei sobborghi di Milwaukee, dove i cartelli “Vendesi” sono ovunque. Gable riceve una busta rossa da Rose, una sua ex complice che dava per morta. Lei non è affatto contenta. Marvin viene risucchiato nuovamente in un mondo di spietati sicari, tra tradimenti e visite immobiliari trasformate in campi di battaglia mortali. Con un criminale sulle sue tracce, il fratello Knuckles, Marvin dovrà affrontare le scelte che lo perseguitano e un passato mai sepolto.
Regia: Jonathan Eusebio
Cast: Ke Huy Quan, Ariana De Bose, 吳彥祖, Mustafa Shakir, Lio Tipton, Cam Gigandet, Rhys Darby, André Eriksen, Marshawn Lynch, Sean Astin.
“Thunderbolts*”
La trama – Anche quando hanno affrontato i peggiori pericoli dell’universo, gli Avengers sono sempre stati una forza di speranza, dei benefattori che potevano fare questo tutto il giorno. Ma una cosa è certa: i Thunderbolts non sono gli Avengers. Il prossimo film dell’MCU riunisce un team nuovo di zecca, non di supereroi dai colori primari, ma di disadattati e misantropi. C’è la Yelena Belova di Florence Pugh, un’assassina Vedova Nera con una vena sarcastica; il Bucky Barnes di Sebastian Stan, ex agente dormiente cyborg russo; l’anti-Cap in disgrazia di Wyatt Russell, John Walker; la nemica mutafase Ghost di Hannah John-Kamen; il soldato sovietico Red Guardian di David Harbour; la Taskmaster, che sa imitare a meraviglia. E il misterioso jolly di Lewis Pullman, “Bob”. Idealmente, non è l’equipaggio che scegliereste per salvare il mondo.
Regia: Jake Schreier
Cast: Florence Pugh, Sebastian Stan, David Harbour, Wyatt Russell, Hannah John Kamen, Lewis Pullman, Julia Louis Dreyfus, ольга куриленко, Geraldine Viswanathan.
“Black Bag”
La trama – Un avvincente spy drama che racconta la storia dei leggendari agenti segreti George Woodhouse e della sua amata moglie Kathryn. Quando lei viene sospettata di tradire la nazione, George si trova ad affrontare la prova definitiva: la fedeltà al suo matrimonio o al suo paese.
Regia: Steven Soderbergh;
Cast: Cate Blanchett, Michael Fassbender, Tom Burke, Marisa Abela, Regé Jean Page, Naomie Harris, Pierce Brosnan, Kae Alexander, Ambika Mod, Gustaf Skarsgård.
PER LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA CLICCA QUI
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati