Atletico Ascoli, definito l’organigramma societario in vista della prossima stagione

SERIE D - Il ds Marzetti al lavoro per portare altri giocatori in bianconero. Al momento ben nove i volti nuovi
...

I volti nuovi dell’Atletico Ascoli 2025-26

 

di Lino Manni

In attesa di completare l’organico della prima squadra in vista del campionato 2025/2026, l’Atletico Ascoli ha già definito l’organigramma societario. Nel segno della continuità e di una visione orientata alla programmazione a lungo termine vengono confermate le figure chiave che hanno contribuito in modo significativo al percorso di crescita e consolidamento della società.

Questo il quadro completo: presidente onorario e patron del sodalizio Graziano Giordani; presidente Giovanni Clerici; vice presidente Adriano Giordani e Antonio Giordani; direttore generale Nicolò Civita; direttore sportivo Mario Marzetti; team manager Luca Gabrielli; segretario Giusy Paoletti; responsabile settore giovanile Simone Seccardini.

Per quanto riguarda la prima squadra confermato lo staff tecnico composto da Simone Seccardini (allenatore) e Alex Simoni (vice); collaboratore tecnico Lorenzo Luzi mentre il match analyst sarà Alberto Licusati. Preparatore atletico Mauro Iachini mentre Andrea Aquilanti sarà il preparatore dei portieri. Collaboratori Cristiano Fratoni, Giuseppe Lanciotti e Gianluca Virgulti. Fisioterapista Valerio Vellei mentre Fabio Petroni sarà il medico sociale. Un organigramma che darà stabilità al progetto tecnico e organizzativo, valorizzando competenze già collaudate e rafforzando l’identità del club.

Adesso, prima del raduno ufficiale della squadra, si entra nella fase cruciale del mercato.

Molti i “colpi” messi a segno dal Ds Marzetti la settimana scorsa. Al momento i nuovi bianconeri sono Nicolas Belloni, Alessio Carbone, Fausto Coppola, Simone De Santis, Alessio Di Giorgio, Cosimo Forgione, Mattia Sardo, Giovanni Sbrissa e Alessandro Muro. Ora c’è da integrare l’organico con qualche Under ma il colpo a sorpresa è sempre…dietro l’angolo.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X