facebook rss

Ennesimo incidente in galleria:
traffico in tilt, code
e rallentamenti sulla A14

PEDASO - Sono intervenuti gli agenti della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio, i sanitari della Croce Verde Valdaso, il personale della società Autostrade e del pronto intervento antincendio

Già il traffico in autostrada, in entrambe le direzioni, nel tratto che collega Pedaso a Grottammare, era congestionato di suo, come ormai si registra da tempo. E di certo l’incidente registrato intorno alle ore 16 nella galleria Vinci, territorio di Pedaso, non ha fatto altro che peggiorare la situazione.

Intorno alle 16, infatti, due vetture sono entrate in collisione all’interno della galleria, direzione sud, al chilometro 293. Nulla di particolarmente grave o serio per le persone a bordo delle vetture coinvolte nel sinistro. Sul posto sono comunque intervenuti gli agenti della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio, i sanitari della Croce Verde Valdaso, il personale della società Autostrade e del pronto intervento antincendio.

Grazie alla sinergia tra le forze e i soccorritori in campo, dopo l’iniziale e inevitabile paralisi, il traffico è tornato dopo breve alla normalità. O meglio alla situazione standard, quella con il traffico rallentato in entrambe le direzioni per una condizione critica che si protrae ormai da molto tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X