Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook rss

Mezzo pesante trancia un cavo che poi colpisce una ventina di veicoli: è caos in A14, si cerca il conducente

GROTTAMMARE - E' accaduto nella galleria "Monte Secco" intorno alle ore 11,30, direzione sud. Si sono formate lunghe code smaltite solo a metà pomeriggio. Le indagini sono in mano alla Polizia Autostradale di Porto San Giorgio 
...

 

Ancora il tratto piceno dell’autostrada A 14 al centro della cronaca anche se, per fortuna, in questo caso non si è trattato di un grave incidente. Però di certo quello che è accaduto oggi 27 marzo intorno alle ore 11,30 nella galleria Monte Secco in territorio di Grottammare, direzione sud, ha creato disagi e lunghissime code – tanto per cambiare – e che sono state smaltite solo a metà pomeriggio.

 

E’ accaduto che un mezzo pesante – non ancora identificato – involontariamente ha tranciato un cavo che penzolava dalle pareti della galleria. Il cavo tranciato, in disuso, sferzando verso il basso, ha colpito una ventina di veicoli, danneggiandoli.

 

I danni sono stati lievi, tuttavia sul momento gli automobilisti si sono spaventati, poi decisamente irritati per le conseguenze sui mezzi.

 

Nella concitazione molti sono fermati per capire cosa fosse accaduto ed ecco, inevitabile, la coda che è stata poi disciplinata dalla Polizia Autostradale di Porto San Giorgio, subito chiamata ad intervenire.

 

Per la messa in sicurezza del tratto di galleria sono intervenuti i tecnici di Autostrade.

 

Sono in corso le indagini da parte della Polizia Autostradale per risalire al mezzo che ha tranciato il cavo.

 

m.n.g.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X