facebook rss

Autostrada A14, stop ai cantieri tra Pedaso e Val di Sangro dal 20 aprile al 2 maggio

VIABILITA' - La misura prevede il ripristino della viabilità su tutte le corsie disponibili sia in direzione Nord che in direzione Sud, in vista dei ponti per le festività del 25 aprile e del Primo maggio
...

 

 

Nel tratto tra Pedaso e Val di Sangro dell’autostrada A14, saranno saranno rimossi i cantieri a partire dalle ore 6 di  giovedì 20 aprile e fino alle ore 22 di martedì 2 maggio.

La misura è in linea con il cronoprogramma, condiviso con le Istituzioni locali, sotto la supervisione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Grazie all’interruzione dei lavori, per l’ammodernamento del tratto in questione, sarà pertanto rispristinata la viabilità su tutte le corsie disponibili sia in direzione Nord che in direzione Sud.

 

L’interruzione è stata decisa al fine di consentire una maggiore fluidità al traffico in occasione dei ponti per le festività del 25 aprile e del 1 maggio, caratterizzate da un incremento dei flussi per via degli spostamenti verso le località turistiche e di rientro verso le città.

A partire dal 3 maggio le lavorazioni riprenderanno secondo il piano condiviso con il Mit e le istituzioni del territorio.

 

Si ricorda che i cantieri operativi nel tratto di A14 tra Pedaso e Val di Sangro rientrano nel programma nazionale di ammodernamento e potenziamento che Autostrade per L’Italia sta portando avanti sulla rete in gestione, anche in ottemperanza a quanto previsto dalle più recenti linee guida in materia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X