facebook rss

“Un’ora di tranquillità”,
arriva la commedia
di Florian Zeller

ASCOLI - Quinto capitolo della rassegna "Ascolinscena" con lo spettacolo della Compagnia Secondavolta di Firenze. Appuntamento sabato 15 febbraio al PalaFolli

Un’ora di tranquillità” è la commedia di Florian Zeller che verrà portata sul palco del PalaFolli dalla compagnia fiorentina Secondavolta. Si tratta del quinto  appuntamento con la rassegna “Ascolinscena”, previsto per sabato 15 febbraio alle 21.

“Un’ora di tranquillità”

Il gruppo toscano, fondato dieci anni fa, presenta la storia di Michel, un uomo che cerca disperatamente un momento di solitudine e serenità per dedicarsi all’ascolto di un vecchio disco in vinile che è riuscito a rintracciare e acquistare. Ma tutta una serie di eventi e personaggi lo interrompono, innescando una serie di momenti imprevedibili.
Sul palco del PalaFolli saliranno Filippo Catelani, Antonella Masini, Cristina Scardi, Andrea Cecchi, Matteo Fornari, Guido Moscardi e Angelo Catalano, con quest’ultimo anche in cabina di regia.
“Un’ora di tranquillità” è il penultimo spettacolo in concorso e, come gli altri, verrà giudicato dal pubblico abbonato e dalla giuria. I premi saranno consegnati a fine rassegna durante la serata del 28 marzo.
Ascolinscena è organizzata dalle compagnie teatrali Castoretto Libero, DonAttori, Li Freciute e la Compagnia dei Folli. Per info tel. 0736.352211.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X