facebook rss

Restringimenti e tamponamenti,
ci risiamo: caos sulla A14

VIABILITA' - Soliti rallentamenti e solite lunghe code in entrambe le direzioni nel tratto tra Grottammare e Porto Sant'Elpidio. Ad acuire la situazione già complicata, questa mattina anche un paio di tamponamenti, per fortuna senza conseguenze

Prevedibile, ma certo tutt’altro che auspicabile. Con i lavori e i restringimenti e conseguenti di carreggiata, da questa mattina, venerdì 4 giugno, nel tratto fermano e piceno dell’autostrada A14 si sono registrate code chilometriche in entrambi i sensi di marcia.

Un fatto quasi scontato con il weekend alle porte, in cui il traffico diventa molto intenso sia in direzione nord che in direzione sud.

Arrivato all’ormai famigerato “imbuto” fermano-piceno -diversi tratti tra Porto Sant’Elpidio e Grottammare – il traffico si è letteralmente paralizzato.

Come se non bastasse, ma anche questo era da aspettarselo, si sono registrati anche un paio di tamponamenti. Nulla di grave, nessun ferito ma solo quale vettura ammaccata. Ma non hanno fatto altro che peggiorare ulteriormente la situazione gettando sale sulle ferite di un traffico autostradale su cui, però, ieri è arrivata la buona notizia dello stop dei cantieri nei weekend a partire dal 18 giugno.

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X