Quantcast
facebook rss

A 14, incidente in galleria:
4 veicoli coinvolti e traffico in tilt

GROTTAMMARE - E' accaduto all'interno della galleria Montesecco, sulla carreggiata nord, rimasta chiusa al traffico per mettere in sicurezza uno dei mezzi che era a gpl. Sul posto, i Vigili del fuoco, il 118 e la Polizia autostradale di Porto San Giorgio
...

foto di repertorio

Ancora un incidente sull’autostrada A 14: un tamponamento a catena che ha visto il coinvolgimento di 4 veicoli.

E’ accaduto oggi, 20 giugno, intorno alle ore 11, nella galleria Montesecco direzione nord, in territorio di Grottammare. Il tratto autostradale in questione non è oggetto di lavori di adeguamento delle gallerie, che comunque sono stati sospesi nel weekend. Eppure questo non ha evitato l’ennesimo sinistro e, di conseguenza, la coda di circa 4 chilometri.

Una delle auto interessate dall’incidente era a gpl. Pertanto, la Polizia autostradale di Porto San Giorgio e i Vigili del fuoco, partiti con una squadra dal distaccamento di San Benedetto, hanno ritenuto di impedire l’ingresso nella galleria alle altre auto che sopraggiungevano in quel momento, fino alla messa in sicurezza del mezzo.

Subito dopo, per far defluire il traffico e nello stesso tempo terminare le operazioni necessarie al rispristino delle condizioni di sicurezza stradale, la galleria è stata riaperta ad una sola corsia. La situazione è tornata alla normalità intorno alle ore 13.

Sul posto anche un’ambulanza del 118. Fortunatamente però non ci sono stati feriti.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X