facebook rss

Lavori sull’autostrada A14
e notti da incubo sull’Adriatica

VIABILITA' - Sono state sei notte tremende nel tratto compreso tra Grottammare e Pedaso per la chiusura di entrambe le corsie di marcia della A14. Code, piccoli incidenti, notti insonni per tanti residenti, lamentele
...

Un tratto della Statale 16 a Grottammare la scorsa notte

 

di Andrea Ferretti

 

Avevamo preannunciato forti disagi, e così è stato. Sono state, le ultime sei, notti terribili per la Statale 16 Adriatica nel tratto compreso tra Grottammare e Pedaso. Questo a causa della chiusura dello stesso tratto dell’autostrada A14, in entrambi i sensi di marcia.

Sei notti da incubo per automobilisti e camionisti, vista la mole di traffico che inevitabilmente si è riversato sulla parallela Statale. Obbligatorie, infatti, le uscite ai caselli di Pedaso per chi proveniva da nord (con rientro a quello di Grottammare) e di Grottammare per chi proveniva da sud (con rientro a quello di Pedaso).

Notti insonni soprattutto per chi abita nei pressi dell’Adriatica a Pedaso, Cupra Marittima e Grottammare.

Poi capita che ci scappi pure qualche piccolo incidente – basta anche un semplice tamponamento senza grosse conseguenze – e il traffico si blocca del tutto o, al massimo, si procede a… passo d’uomo.

Le foto sono state scattate la scorsa notte, per fortuna l’ultima della serie come previsto da Società Autostrade che ha effettuato lavori di ispezione e manutenzione delle gallerie nell’ormai famigerato tratto piceno-fermano della A14.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X