Quantcast
facebook rss

Incidente sulla A14 poco dopo il casello di San Benedetto: code e rallentamenti   

LO SCONTRO è avvenuto intorno alle 10,30 sulla carreggiata sud. Si sono registrati fino a 8 chilometri di coda. La situazione è migliorata intorno alle 15. Sul posto Polizia Autostradale, Vigili del fuoco e personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia
...

 

 

 

Incidente sull’autostrada A14, intorno alle 10,30 di oggi 5 agosto, poco dopo il casello di San Benedetto nella carreggiata sud. Si tratterebbe di un tamponamento, senza gravi conseguenze per i conducenti. Sul posto i soccorritori, gli agenti della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio, competente per l’arteria, i Vigili del fuoco di Teramo il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.

A seguito dello scontro, nel quale è coinvolto un mezzo pensate, si sono create code e rallentamenti in direzione Pescara. Intorno alle ore 12 si registravano 8 chilometri di coda. Pertanto, Autostrade consigliava agli automobilisti che viaggiano in quella direzione, di uscire al casello di Grottammare per rientrare a quello Val Vibrata.

 

Poi la situazione è via via migliorata e alle ore 15 la coda si è ridotta ad un chilometro, sebbene il traffico sia rimasto sostenuto con code a tratti.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X