Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook rss

La Samb si gode il successo con la Roma City ma non ci sono certezze sul futuro

SERIE D - I rossoblù conquistano tre punti determinanti per la salvezza ma dei rimborsi di novembre, dicembre, gennaio e febbraio neppure l'ombra. Il presidente Renzi ed il vice Volpe presenti a Riano e domenica prossima altro match verità con la Vastese. Porte chiuse al "Riviera"
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

Nel momento più difficile della stagione la Samb tira fuori dal suo cilindro il coniglio magico. Questa rappresenta il successo di Riano con la Roma city. Un vero e proprio scontro diretto in prospettiva salvezza che Angiulli e compagni hanno fatto proprio con una impeccabile impostazione di gara. A parte i primissimi minuti del match, i rossoblù hanno tenuto in mano il pallino del gioco limitando il raggio di azione di una squadra data da tutti in salute e in forte ascesa.

 

Roberto Renzi (foto Sambenedettese Calcio)

Ed ecco il tris calato sul tavolo verde con le reti di Marras, Proia e Vita. E domenica prossima la Samb avrà in mano un’altra grande occasione per allontanarsi definitivamente dai bassifondi della classifica. Al Riviera arriverà la Vastese sconfitta in casa dalla Vigor Senigallia. Il match si giocherà a porte chiuse e per l’occasione Manoni recupererà Federico Cardella che ha scontato il turno di squalifica. Ma resteranno fuori Lulli e Torromino che ormai sono stati messi ai margini della squadra dopo avere saltato le gare con il Porto d’Ascoli e quella di ieri.

 

A Riano era presente anche il presidente Roberto Renzi in compagnia del vice Gianluca Volpe che poi si è intrattenuto con la squadra, Per quanto riguarda il pagamento dei rimborsi di novembre, dicembre, gennaio e febbraio, neppure l’ombra. Ma non si sa neppure come il massimo dirigente rossoblù intenderà andare avanti in questa stagione.

 

Permane, infatti, il silenzio stampa da parte di tutti e questa situazione non aiuta a comprendere quali potrebbero essere le prospettive future della Samb. L’unica certezza e l’abbondono della trattativa di acquisto della Samb da parte della Quanton Commodities Ltd dell’imprenditore capitolino Valerio Antonini. Al Riano Athletic Center erano presenti solo diciassette tifosi a conferma della rottura completa tra società, rossoblù e supporters che neppure la bella vittoria sulla Roma City riuscirà a ricomporre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X